Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Da quello che ho capito hanno preso come benchmark una F30, aggiungendo tutto ciò che di buono c'era sugli scaffali FCA (come il doppio triangolo alto all'anteriore :pippa: ).

Ci sono i presupposti per una vettura davvero ben fatta, se non cannano il design questa fa il botto in USA e Cina... e magari pure in CEMMANIA, visto che i prodotti italici li sanno apprezzare più di noi italiani (a volte).

@nucarote: non sono l'unico allora. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e magari pure in CEMMANIA, visto che i prodotti italici li sanno apprezzare più di noi italiani (a volte).

Sicuro? Indicami almeno un prodotto (automobilistico?) italiano (prodotto in Italia) che ha venduto più in Germania che quì, proporzionalmente al "potere d'acquisto" tedesco che è maggiore del nostro.

Vabbè la solita storia che l'italiano snobba l'auto italiana, ma addirittura che qualche prodotto vende più in Germania che quì .... ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Indicami almeno un prodotto (automobilistico?) italiano (prodotto in Italia) che ha venduto più in Germania che quì, proporzionalmente al "potere d'acquisto" tedesco che è maggiore del nostro.

Vabbè la solita storia che l'italiano snobba l'auto italiana, ma addirittura che qualche prodotto vende più in Germania che quì .... ho i miei dubbi.

156, 147, GT e 166, sono vetture che sono state molto apprezzate in Germania. Poi i dati di vendita non li conosco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto apprezzate, ma visto che per le case automobilistiche quel che conta sono le vendite, gli italiani oltre ad averli apprezzati li hanno anche comprati ..... i tedeschi no ...

Quindi non spariamola grossa dicendo che i tedeschi apprezzano alcuni prodotti più di noi .... perchè non è assolutamente così

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro? Indicami almeno un prodotto (automobilistico?) italiano (prodotto in Italia) che ha venduto più in Germania che quì, proporzionalmente al "potere d'acquisto" tedesco che è maggiore del nostro.

Vabbè la solita storia che l'italiano snobba l'auto italiana, ma addirittura che qualche prodotto vende più in Germania che quì .... ho i miei dubbi.

Parliamo di gente con un mercato da 3000+ esemplari mensili di Volkswagen UP!

Preferire quella ad una panda...mamma mia...per fortuna che qui in Italia vende poco la tedesca, almeno per una volta non si é preferito il made in germany per partito preso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.