Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

wow: sarebbe proprio un nuovo corso :mrgreen:

in passato non è stato così, spero che invece lo sia per il futuro.

ovviamente non si può far altro che aspettare per verificare,

ma nel frattempo fare polemica sul fatto che(presumibilmente) finalmente si comportino come gli altri

è segnale di disperazione

Io lo spero e spero anche che le versioni d'accesso siano curate bene non solo la QV, di cui mi importa solo da un punto di vista onanistico mentale...

Comunque snocciolare bene i tempi sembra essere una cosa che gli riesce bene...

Per il discorso critiche, io non penso che ci sia il complottone e onestamente credo che la gente abbia fatto un po' gli anticorpi a certe critiche forti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo, il punto è che alla fine 156 pagò su Automobilismo colpe anche non sue. Non perché era perfetta (non lo era e non lo è oggi che la rimpiange). Ma perché fu valutata con il dente avvelenato per questioni terze. E forse con una severità maggiore del necessario.

Umanamente li capisco....professionalmente lì sono venuti un attimo meno.

Perchè con la prima pagina di "j'accuse" poi fatichi a leggere la prova come se nulla fosse successo.

Dal momento che oggi FCA mica è in idillio con tutto il mondo (anzi), che propone un mezzo in un mercato dominato da soggetti non così ben disposti alla concorrenza, che ha creato (o meglio, si è creata da sè) un'aspettativa mostruosa.....

andare a prestare il fianco facendo girare la stampa con una macchina non definitiva......rischi il gol a porta vuota...

Certamente. Per questo ho chiuso dicendo che alla fine i toni si erano alzati in maniera decisamente inappropriata. Scellerata a mio parere, comunque, la decisione di non dare le vetture in prova alla tal rivista: che pubblicità ne vuoi ottenere? Credi che non ci marceranno sopra? Credi che non ne troveranno una da provare? E che ti potrai mai aspettare dalla recensione?

In secondo luogo, dato che a tale spiacevole situazione si era arrivati comunque per via del fatto che alle auto venivano fatte critiche sensate (parlare di finiture all'acqua di rose, di uno sterzo della 33 TD che riusciva a riunire assieme tutti i difetti che possa avere un sistema direzionale, di un cambio al retrotreno che comunque continuava a rimanere un elemento deficitario nella disposizione meccanica di cui peraltro venivano sottolineati gli altri pregi, di una 164 con degli interni che non erano a livello delle migliori concorrenti, non mi sembra cattiveria, ma semplice realtà scritta con poca voglia di sottostare ad accordi ed accordini sottobanco), quale fu la reazione sbagliata fra le due? Quella del Gruppo o quella della rivista?

Su Gente Motori mai comparve qualcosa di tutto ciò, come ricorderai le prove Rusconi erano sempre una sarabanda di 9, 9 e mezzo, dieci, massimo 8 quando proprio non si poteva dire che tale aspetto della vettura fosse fantastico. E i trafiletti sulla finitura deficitaria delle italiane, mica parlavano di materiali ed assemblaggi. Quando quel che c'era da scrivere era poco simpatico, si buttava tutto il discorso sui sistemi produttivi all'avanguardia, su quante vasche contava la verniciatura, su quante lamiere erano zincate.

Ovviamente a Gente Motori le 156 arrivarono che forse manco l'avevano presentata :D e gliele portarono col fiocco.

Ma nei periodi antecedenti, quelli che portarono al litigio, quali delle due tipologie di prove avresti preferito leggere? Quella dove ti dicevano che lo sterzo della 33 TD era pietoso oppure quella dove riceveva il voto 9 e mezzo sottolineando quando fosse perfettamente rotondo il volante, e che fosse proprio davanti al guidatore?

Certo, 156 pagò anche colpe non sue. Ma chi è stato il primo a sbagliare, dei due?

Scusandomi per il prolungato OT e tornando alla questione Giulia, io personalmente sono molto contento del fatto che vogliano tenere segreto il progetto il più a lungo possibile. Anzi, sinceramente non capisco fino in fondo tutta questa smania di informazioni, di vederla, di sapere. Eeeeeeee arriverà :) se il 24 giugno la vedremo così o cosà, se sarà in strada a settembre novembre gennaio, che ci cambia nella vita? Anche io son curioso di vederla, ma quando arriva arriva :) e se fossi io a decidere ai piani alti, non credo sarei tanto preso dal voler mostrare qualcosa in fretta e furia, l'attesa ormai non è biblica, che dovrei pensare? "Mmmm meglio mostrare qualcosa e dare in mano qualche mezzo ai giornalisti, che stiamo perdendo il mercato"? Quale mercato? :D

Tardi è ormai tardi da un pezzo :D, mese più mese meno... se l'attesa rispecchia anche la volontà di fare una roba seria, io voto per l'attesa. :)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste situazioni, andare a risalire al primo sgarbo è come decidere se è nato prima l'uovo o la gallina.

E alla fine, io son dell'idea che.....si è sbagliato entrambi. Per il semplice fatto che poi chi ne paga le spese è.....il povero stronzo che compra il giornale e magari vorrebbe comprare la macchina.

È questo che gli contesto ;)

Non perché abbiano parlato male della macchina. Ma perché han voluto usare la macchina per mandare un messaggio alla casa costruttrice e non.....al lettore.

Che io, lettore, magari interessato alla macchina, che colpe tengo

Vale lo stesso per l'atteggiamento di Mercedes verso Auto quando si cappottò la Classe A o di Koelliker quando gli cappottarono la Atos.....

Loro litigano, e i lettori ne fanno le spese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho fanno benissimo a presentarla staticamente il 24, con qualche teaser prima.

Cosa pensereste di una donna che vi fa "vedere" tutto e subito?

On the other side, non so voi, ma se per "svestirsi" ci mettesse troppo, beh io le direi chiaramente che la "TP" non la tiene solo lei...

Striptease, please.

;)

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le versioni super pimpate piacciono, ma visto che faccio 30mila l'anno preferisco sempre un diesel... Spero che non si ripeta la delusione di ghibli in cui la diesel non raggiungeva i dati dichiarati...

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

A me le versioni super pimpate piacciono, ma visto che faccio 36mila l'anno preferisco sempre un diesel... Spero che non si ripeta la delusione di ghibli in cui la diesel non raggiungeva i dati dichiarati...

Cioè??? Non ricordo... :ops:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho fanno benissimo a presentarla staticamente il 24, con qualche teaser prima.

Cosa pensereste di una donna che vi fa "vedere" tutto e subito?

On the other side, non so voi, ma se per "svestirsi" ci mettesse troppo, beh io le direi chiaramente che la "TP" non la tiene solo lei...

Striptease, please.

;)

Io a una che fa vedere tutto subito dico grazie cara... Poi fa te

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che abbiamo scoperto che sarà a porte chiuse, è ora di iniziare a preoccuparsi per lo streaming. Ci sarà? Non ci sarà? Speriamo di sì. Sennò stiamo parlando del nulla...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io a una che fa vedere tutto subito dico grazie cara... Poi fa te

Io dò 50€....ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.