Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dici? :)

Partendo da una base già esistente forse, a me 4 anni in questo caso sembrano stretti stretti :-)

E i 18 mesi per partorire Bravo?!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come mai ma ho l'impressione che il 24 giugno rideremo guardando tutti i render visti fino ad oggi.....

Se va bene, sennò piangeremo masticando bombette

Rockerduck_si_mangia_la_bombetta.png

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà non ci sono altre SW nel gruppo, forse, ma ancora non é sicuro, potrebbero importare la C Fiat SW, ma da quello che leggo sarà abbastanza piccolina come CSW (4.50). Che resta quindi? Freemont ci sta abbandonando e purtroppo non tornerà. Io amo le sw e per esigenza personale mi serve una SW, sarò costretto a guardare altrove, e non sarò l'unico, le sw hanno ancora una bella fetta di mercato...

4.50 sarà la 3v quindi è ragionevole che la sw sia più lunga diciamo di una decina di cm? Freemont non è detto che non torni, potrebbero benissimo importare il nuovo journey e sarebbe interessante affiancarlo ad un suv di dimensioni più contenute, e ben differenziato da 500X. Vedremo, ma per me un c suv su pianale Giulietta ci potrebbe stare

Link al commento
Condividi su altri Social

[inietto mode on]

Per arrivare a quei numeri devono darle in dotazione alle f.d.o.:§

[inietto mode off]

Comunque il target prefissato da Maglionne è abbastanza prudente, vogliono puntare molto più in alto ma per adesso è un rischio

Anche perché mi sono stufato di vedere politici in giro con auto crukke e le 159 andranno via via sostituite

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.