Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' lui lo anticipa anche l'ultimo numero di 4r.
Si che stupido, questo è trasversale. :oops:

Vabbè ci siamo illusi un attimo :)

P.s: non è quello del Ducato, il ducato ha diesel 1956 e 2287 cm3

il 2118 è proprio nuovo :)

Ma quindi è la versione trasversale del 2.2 che finirà su 952?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si che stupido, questo è trasversale. :oops:

Vabbè ci siamo illusi un attimo :)

P.s: non è quello del Ducato, il ducato ha diesel 1956 e 2287 cm3

il 2118 è proprio nuovo :)

io scherzavo :) :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Però questo è trasversale....ci sono i dati di alesaggio e corsa ?

lo raddrizzeranno ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io scherzavo :) :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

lo raddrizzeranno ;)

Io ho controllato, perché le strade FCA sono infinite :)

spero comunque che su AR lo tirino fino a 190 CV e 400 Nm, per star dietro al BMW. sennò te lo immagini la serie di "Marchionne dimettiti!!!1!!!!111!!!" :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Guarda qui:

jeep-official

ulteriore scoop:

il 2.1 viene dato con due step di potenza ( 185 Cv e 200 CV a 3500 giri :shock: ) ed un'unica step di coppia 440 Nm , diversamente da QR che indica 350 Nm :)

Adesso cominciamo a ragionare, come direbbe totò :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sul sito Jeep c'e' pure la foto e mi sembra ben diverso dal multijet ....:) O meglio, la disposizione della cinghia secondaria è simile ma la primaria e la disposizione filtro dell'olio sono o sembrano diverse.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, ma i motori Alfa non dovevano essere "esclusivi"? Pensavo le novità motoristiche sarebbero debuttate su Alfa per poi passare con modifiche lievi ad altri marchi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, ma i motori Alfa non dovevano essere "esclusivi"? Pensavo le novità motoristiche sarebbero debuttate su Alfa per poi passare con modifiche lievi ad altri marchi.

Mi aspetto potenze diverse per Alfa (190 - 220 cv?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo motore da 2,2 litri offre un consumo di carburante e prestazioni senza pari.

Cioè in pratica beve come un'idrovora? :mrgreen:

Cavolo, ma i motori Alfa non dovevano essere "esclusivi"? Pensavo le novità motoristiche sarebbero debuttate su Alfa per poi passare con modifiche lievi ad altri marchi.

In effetti quello per alfa è longitudinale e col cambio diverso, quindi se avrà anche step di potenza diversi, possiamo considerarlo una primizia per alfa

Modificato da effecube
tentato invano di far funzionare i quote

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.