Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Detto che fino al 24 non sapremo nulla e infatti ormai mi sono rassegnato, mi chiedevo però quando si saprà qualcosa riguardo l'evento del 24 cioè ormai mancano 3 settimane dovranno pur organizzarsi no? Non si sa nulla di quello che faranno, come lo faranno, con chi lo faranno, a che ora lo faranno ecc..

Non con i forumisti, purtroppo. Neanche con troppi alfisti, presumo... :)

Sarà una cosa supercontrollata, con lista ingressi selezionatissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto che fino al 24 non sapremo nulla e infatti ormai mi sono rassegnato, mi chiedevo però quando si saprà qualcosa riguardo l'evento del 24 cioè ormai mancano 3 settimane dovranno pur organizzarsi no? Non si sa nulla di quello che faranno, come lo faranno, con chi lo faranno, a che ora lo faranno ecc..

Suppongo che gli inviti siano stati già spediti da un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

Non con i forumisti, purtroppo. Neanche con troppi alfisti, presumo... :)

Sarà una cosa supercontrollata, con lista ingressi selezionatissima.

Questo sì però si dovrà pur sapere qualcosa no? Magari si avrà la possibilità, spero, di seguirla in streaming. Insomma noi Alfisti, e non solo noi, aspettiamo da tanto questo giorno dobbiamo essere coinvolti!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'occasione l'uomo in rosso indosserà un maglione blu.

nvczed.png

se la presentazione ha lo stesso tipo di animazione della festa in foto VOGLIO UN BIGLIETTO

e che la giulia si fotta :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e che la giulia MI fotta :lol:

Fixed :)

Sicuramente qualche cazzatina uscirà prima, come quando escono le foto dei cartelloni al "Moscone Center" in occasione di un Keynote Apple... Ormai l'hype e l'alone di segretezza sono simili, che Maglionne sia andato in visita in Apple proprio per imparare le strategie del

Keynote? :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi do uno scuuuuup

Avete presente la panda? Ci somiglia

Non è vero assomiglia alla Duna

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che intendi tu, la sigla TI va più che bene.

Giulia Berlina

Giulia TI Super QV

Giulia GT / GTV / GTA / GTAm (intendo volumi e carrozzeria)

Alfetta Berlina

Alfetta GT / GTV / GT V6

...cuttone delle foto...

[Modalità talebano ON] È chiaro che in casa Alfa Romeo la sigla GT corrisponde alla versione 2/3 porte, coupé, a passo corto, delle relative berline. Usare impropriamente la sigla GTA per delle normali berline "pepate" (o per i top di gamma, che dir si voglia), fa parte di quegli errori che (si spera) la nuova Alfa non commetterà più.

Ergo, al massimo potranno chiamare GT una ipotetica Giulia Coupé e GTA una debitamente alleggerita (la GTAm la lasciamo stare...:lol: per ora...:mrgreen:).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.