Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E quindi non avrà doppia frizione questa giulia ? Come minimo deve offrire manuali, automatici a convertitore di coppia (lo ZF sicuramente) e un doppia frizione. O hanno sviluppato TCT per motori longitudinale ?

Il manuale c'é di sicuro, la QV lo ha, lo ZF direi che é sicuro e forse un doppia frizione lo stavano preparando.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi non avrà doppia frizione questa giulia ? Come minimo deve offrire manuali, automatici a convertitore di coppia (lo ZF sicuramente) e un doppia frizione. O hanno sviluppato TCT per motori longitudinale ?

Il doppia frizione forse lo avrà la QV,e non avrà nulla a che fare con il TCT,e probabilmente(anzi,sicuramente) lo prenderebbero da un fornitore esterno.

Le altre versioni come automatico dovrebbero avero lo ZF 8HP,e và benissimo così per questo genere di auto;),anche perchè l'8HP è eccellente,anche nell'uso ''sportivo''.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo. Probabilmente il Camuffo inganna e la fa sembrare + 159 di quanto non sia. La trovo pero decisamente piu a cuneo del PS. Che invece mi sa un po di vecchio

Penso anche io, troppo camuffata per vederci somiglianze con la 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il doppia frizione forse lo avrà la QV,e non avrà nulla a che fare con il TCT,e probabilmente(anzi,sicuramente) lo prenderebbero da un fornitore esterno.

Le altre versioni come automatico dovrebbero avero lo ZF 8HP,e và benissimo così per questo genere di auto;),anche perchè l'8HP è eccellente,anche nell'uso ''sportivo''.

Mah...........si lo so lo zf è ottimo anche nell'uso sportivo, ma in gamma ci vuole anche un doppia frizione !! La concorrenza offre automatici a convertitore di coppia e doppia frizione.........non puoi proporti con buchi cercando di tamponare con un solo cambio !

Spero arrivi anche non subito ma dopo un po sempre a completare la gamma !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.