Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quando il brand italiano non ti vuole: nuova ammiraglia di famiglia

Featured Replies

Inviato

BMW devi stare con le chiappe belle strette....io non ce la farei a scendere in garage ogni mattina col terrore di ogni ticchettio.

se avete un conce Mazda comodo, voto pure io la 6.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 67
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I motori 4 cilindri 2 litri bmw (chiamati n47) hanno grossi problemi di affidabilità.

La catena di distribuzione può rompersi anzitempo.

Questo problema è tuttora irrisolto da bmw.

Tornando in topic io voto Lexus. Ovviamente provandola a fondo prima (avrei qualche dubbio sul cvt)

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

vabbe' n47 ha questo problema. Qua però mi sembra si faccia del terrorismo. Sono tantissimi i motori con oltre 150'000 km che non hanno fatto altro che il tagliando. Spesso il problema si limita alla rumorosità della catena. inoltre con i nuovi modelli questo problema dovrebbe essere moolto mitigato

Inviato

Ma lo scopri DOPO che hai cacciato 40-50.000€ e fatto qualche decina di migliaia di km se il tuo motore è fortunato....

O meno....

E il meno, se va bene sono giorni di officina (che è sempre una rottura di palle)

se va male che vai oltre la best4 (le auto mica le cambio come le mutande) sono anche migliaia di euro.

e onestamente, spendere quelle cifre, e stare ogni giorno a chiedermi "ma il motore sarà quelli venuti in luna buona, o meno?" Perché l'incidenza del fenomeno è tutto meno che sporadica, non lo trovo accettabile.

specie per un'auto con cui devo fare fatturato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
vabbe' n47 ha questo problema. Qua però mi sembra si faccia del terrorismo. Sono tantissimi i motori con oltre 150'000 km che non hanno fatto altro che il tagliando. Spesso il problema si limita alla rumorosità della catena. inoltre con i nuovi modelli questo problema dovrebbe essere moolto mitigato

Ti rispondo con un laconico: "no" non è terrorismo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Ma lo scopri DOPO che hai cacciato 40-50.000€ e fatto qualche decina di migliaia di km se il tuo motore è fortunato....

O meno....

E il meno, se va bene sono giorni di officina (che è sempre una rottura di palle)

se va male che vai oltre la best4 (le auto mica le cambio come le mutande) sono anche migliaia di euro.

e onestamente, spendere quelle cifre, e stare ogni giorno a chiedermi "ma il motore sarà quelli venuti in luna buona, o meno?" Perché l'incidenza del fenomeno è tutto meno che sporadica, non lo trovo accettabile.

specie per un'auto con cui devo fare fatturato.

i casi che hanno riportato la rottura della catena sono pochi. Nella maggioranza dei casi si limita ad essere un rumore. Considerando che il problema sulla bmw nuove non si può sapere se è risolto (si dice sia comunque moolto diminutio ma non ho seguito più i forum bmw ) io personalmente non mi farei problemi a comprare un n47 nuovo.

Inviato

Sarà anche solo "rumore", ma le fatture che presentano, che vanno dalla sostituzione dell'intero comparto distribuzione fino allo smontaggio del proprpulsore perché la puleggia è calettata sull'albero, non riportano cifre all'acqua di rose.

poi, ognuno con i suoi soldi va ciò che si vuole, ma qua dentro si sono bollate come "merde" auto per problemi con impatti sul portafogli del cliente di gran lunga inferiore.

Ergo, finché, dati statistici alla mano, non dimostreranno di aver posto rimedio, visto che sono 4 anni che "dicono" di aver messo a posto, io non consiglio a qualcun'altro di fare da tester.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

A fronte di un problema noto mi aspetto la garanzia della casa.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !