Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

What if... is all based on Peugeot 308?

 

One thing is sure. There is no Alfa E segment models in plan for 2030 period.

 

New era of Alfa will start in 2024 with Kid.

 

Starting with 2025 and ending in 2030 they will implement Alfa plan by PSA. You will see what it is. Maybe even today.

One new model by each year.

That's 6 new models and totally renewed model line up.

 

If I got it right next year is the last in F1. Formula E starting in 2023 which is line with PSA induced Alfa Romeo branding.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio in Formula E a combattere per vincere il campionato, che in F1 a spartirsi l'ultima posizione.

 

Se la cura PSA porterà Alfa ad avere una gamma completa come quella di Mazda ben venga, meglio 10 modelli buoni, che solo 2 ottimi. 

  • Perplesso... 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Formula E is Cup competition. Nothing good from it.

 

Alfa will have 5 mass market models in the best case, out 4 in US.

Additional model is Specialty.

 

They call it Stellantis Global Premium Brand but model and powertrain model is very Euro centric, I would even call it French centric and more suitable for brand like Lancia and DS but not for Alfa Romeo.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:

Meglio in Formula E a combattere per vincere il campionato, che in F1 a spartirsi l'ultima posizione.

 

Se la cura PSA porterà Alfa ad avere una gamma completa come quella di Mazda ben venga, meglio 10 modelli buoni, che solo 2 ottimi. 

 

Le magnifiche sorti e progressive ci attendono...Evviva ! 😂 🤣

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Gil scrive:

qualcosa imparentato con maserati che a sua volta e' imparentata con alfa che a sua volta ha utilizzato sapienze maserati e all epoca ferrari .....

non mi sembra cosi peregrino dai , magari per un modello o due solo , sicuramente non nei prossimi 2 anni ..ma cribbio alfa e' il premium del colosso stellantis che ha come marchio lusso maserati.

non credo sia cosi complicato. 


Nulla è complicato. 
Dipende se i management di AR e Maserati hanno la volontà di fare matching per un modello comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bare scrive:

If I got it right next year is the last in F1. Formula E starting in 2023 which is line with PSA induced Alfa Romeo branding.

 

Ok...so as mentioned, the F1 adventure has been useless to the brand.

 

It's sa dto be aware that from "emotional mechanics" or something like that, Alfa will become something different.

 

The only thing (a good thing in the end) that came out from the joint venture with Sauber is the mighty GTA. From what you're telling us, the least, real, pure Alfa Romeo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Meglio in Formula E a combattere per vincere il campionato, che in F1 a spartirsi l'ultima posizione.

 

Se la cura PSA porterà Alfa ad avere una gamma completa come quella di Mazda ben venga, meglio 10 modelli buoni, che solo 2 ottimi. 

La Formula E sarebbe molto interessante per motivi di marketing, ma dato che Alfa Romeo rappresenta la leadership della categoria premium, la scelta dovrebbe andare sui motori elettrici derivati dalla tecnologia Maserati. 

 

L'anno prossimo ci sarà il cambio di regolamento riguardo le F1, e non mi sembra economico lasciare dopo un anno dove chiunque o quasi, se interpreterà bene il regolamento, potrà vincere a maggior ragione del tetto massimo di spesa regolamentato e ridotto a circa 130 mln, se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Indycar would be far better in terms of marketing. Make the best engine. Why not?

 

But French dreams about North America are very little although they keep calling it Stellantis' Global Premium Brand. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.