Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, insubria dice:

quindi la gamma Alfa partirà dal segmento C che non sarà più rappresentato da una classica hatch

Si potrebbe partir da un Coupe seg.C in stile Serie2, con un SUV "basso" tipo GLA/QX a prendere anche il posto della hatch classica.

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

Se rifanno il culo uguale, va benissimo, imho. :si:

Anche il frontale, basta metterci due fari a sviluppo più orizzontale et voilà!

Comunque, forse parlano del gruppo sospensioni da adattare a Giorgio. :pen:

 

P.s.

Comunque, Signori, la Giulietta Rialzai è di nuovo tra noi!!!! :mrgreen:

 

P.p.s.

Magari torna in auge anche la PandAlfa.... :attorno:

Prendere molto di Giulietta e uguale a dire fare un "Stelvietto", perche Stelvio e gia una bella grossa Giulietta secondo me.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mikisnow dice:

L'idea di una C "Allroad/Crosshatch" 4WD e' ottima secondo me. Speriamo assieme alla versione Classica.

Quello di cui non se ne sente il bisogno, sono i C-SUV 2WD

Beh se per questo Alfa lo propone anche nel D una CUV 2WD.

Pensare che non succeda a maggior ragione nel segmento più in basso è una falsa speranza dai ?

Che poi cosa vi avranno fatto ste rialzette? ?

Hai mai guidato una 5ooX... beh potrebbe anche sorprenderti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare,

 

Seg.C: Coupe 2p (tipo 2er) e SUV "basso" (tipo GLA, ovviamento non TA, ma sempre TP/TI)

Seg.D: Sedan 4p sportiva (tipo 3er) e SUV Sportivo (tipo X4/Macan) che sono appunto Giulia e Stelvio.

Seg.E: Coupe 4p (tipo CLE/S/6er GC) e SUC classico (anche 7 posti optional).

 

Si coprirebbe i seg.C/D/E con tipologie di auto differenti Coupe/Sedan/SUV sanza sovroposizioni interna al marchio con massima immagine.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, iDrive dice:

 

Prendere molto di Giulietta e uguale a dire fare un "Stelvietto", perche Stelvio e gia una bella grossa Giulietta secondo me.

Beh dipende se si parlava di design o componentistica... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Beh dipende se si parlava di design o componentistica... ?

Io l'ho capito come design. ;)

E visto che si parla di base Giorgio e che tutto la piccola componentistica di Giulietta e ormai obsoleta, penso che si puo solo parlare di design.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, iDrive dice:

Io l'ho capito come design. ;)

E visto che si parla di base Giorgio e che tutto la piccola componentistica di Giulietta e ormai obsoleta, penso che si puo solo parlare di design.

Si parlava anche di Giorgio semplificato, che potrebbe anche significare che possa perdere i quadrilateri davanti in cambio di un mcpherson mutuato da Giulietta ed adattato allo scopo... ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

- E sedan: visto che l’auto parrebbe pronta ma messa in naftalina, spero che lo stile in futuro verrà adeguato al momento del lancio, in modo da evitare l’effetto 166.

O, peggio, l'effetto Alfa 6 :-D
Notoriamente, la presenza nel seg. E è sempre stata sfortunata per l'Alfa sin dai tempi della 2600. L'unica E ad andare bene, la 164, era paradossalmente la meno Alfa di tutte...

 

Ad ogni modo un post di @settantacinque vale più di 100 pagine di post di illazioni e spippolamenti ;). Peccato che, visto la cadenza da feste comandate dei suoi incontri col parente, le prossime rivelazioni ce le avremo solo a Pasqua...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, anparrini dice:

E' stato citato il C SUV di infiniti che mi pare strettamente derivato dalla hatch, quindi penso che un processo molto simile avverrà su CSUV Alfa che mi immagino sarà strettamente imparentato alla futura Giulietta. Idealmente mi immagino il futuro C SUV come una Stelvio in scala ridotta e soprattutto con un minor sbalzo posteriore 

 

La famigerata Stelvietta adesso dovremo chiamarla GIULIETTONA :-D

 

IMG_2058.JPG

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.