Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
3 hours ago, falconero79 said:

Secondo me sono indiscrezioni farlocche.

Non fanno la SW e fanno la coupè?

Come sappiamo si tratta di notizie senza conferma. Tuttavia, ammesso che siano farlocche, non credo che lo siano per il motivo che dici tu, cioe' se non fanno la SW non possono fare la coupe'. Secondo me.

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
19 minuti fa, MacGeek dice:

.... ti saresti potuto portare a casa quattro Brera ... ti saresti potuto comprare cinque Spider.

E saldare  tutto insieme per modificare il valore di accelerazione gravitazionale locale

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
34 minuti fa, vince-991 dice:

Come sappiamo si tratta di notizie senza conferma. Tuttavia, ammesso che siano farlocche, non credo che lo siano per il motivo che dici tu, cioe' se non fanno la SW non possono fare la coupe'. Secondo me.

la Coupè la fanno per motivi ben diversi, andatevi a rileggere il sommario, ne avevo parlato

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Scusatemi se riappaio solo nei momenti in cui si parla di qualcosa di più concreto, ma devo laurearmi e la vedo l'unica utilità pratica di questo forum.

Come mi era stato detto a Natale "la Giulia Coupè la faranno molto probabilmente, perché è un modo semplice e poco costoso di sottolineare l'immagine sportiva del marchio, facendole fare da portabandiera".

Ora, evidentemente, quel "molto probabilmente" sta diventando "certo"; sarà poco più che una Giulia con due porte, niente di stravolgente, in ottica di mantenimento costi e Family-feeling, un po come è stato con Giulia e Stelvio: aver fatto passare velatamente nella testa della gente l'idea che Stelvio fosse quasi la versione rialzata e voluminizzata di Giulia, un po un alternativa alla SW di Giulia.

Con Giulia coupè non solo sottolinei l'immagine sportiva del marchio, ma anche quella di Giulia stessa e di Stelvio, perché si somigliano tutte e tre moltissimo nel design e in particolare con la prima condivide praticamente tutto.

Inoltre, e questo lo inizio a pensare io, presentando una Giulia coupè adesso puoi indorare agli appassionati e al mercato la pillola dei DUE SUV che a breve metterài sul mercato; così non si potrà parlare di incoerenza.

Cioè: per poter mettere in vendita dei modelli  che vendono tantissimo ma non c'entrano una minchia con lo stile del marchio senza che noi appassionati ci lamentiamo, ci danno un contentino anche a noi in modo da essere legittimati a produrre Suv a manetta perché "Hei, noi i modelli sportivi ve li abbiamo dati!".

Grazie di cuore Alfa Romeo, a me va benissimo così, continua pure!

Detto questo il mio parente per Pasqua non è potuto venire, ma ho saputo che sta facendo carriera in azienda..

Modificato da settantacinque

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 minuti fa, settantacinque dice:

Scusatemi se riappaio solo nei momenti in cui si parla di qualcosa di più concreto, ma devo laurearmi e la vedo l'unica utilità pratica di questo forum.

Come mi era stato detto a Natale "la Giulia Coupè la faranno molto probabilmente, perché è un modo semplice e poco costoso di sottolineare l'immagine sportiva del marchio, facendole fare da portabandiera".

Ora, evidentemente, quel "molto probabilmente" sta diventando "certo"; sarà poco più che una Giulia con due porte, niente di stravolgente, in ottica di mantenimento costi e Family-feeling, un po come è stato con Giulia e Stelvio: aver fatto passare velatamente nella testa della gente l'idea che Stelvio fosse quasi la versione rialzata e voluminizzata di Giulia, un po un alternativa alla SW di Giulia.

Con Giulia coupè non solo sottolinei l'immagine sportiva del marchio, ma anche quella di Giulia stessa e di Stelvio, perché si somigliano tutte e tre moltissimo nel design e in particolare con la prima condivide praticamente tutto.

Inoltre, e questo lo inizio a pensare io, presentando una Giulia coupè adesso puoi indorare agli appassionati e al mercato la pillola dei DUE SUV che a breve metterài sul mercato; così non si potrà parlare di incoerenza.

Cioè: per poter mettere in vendita dei modelli  che vendono tantissimo ma non c'entrano una minchia con lo stile del marchio senza che noi appassionati ci lamentiamo, ci danno un contentino anche a noi in modo da essere legittimati a produrre Suv a manetta perché "Hei, noi i modelli sportivi ve li abbiamo dati!".

Grazie di cuore Alfa Romeo, a me va benissimo così, continua pure!

Detto questo il mio parente per Pasqua non è potuto venire, ma ho saputo che sta facendo carriera in azienda..

Se da qui a fine 2020 (indicativamente) vediamo i due Suv e la Giulia Coupè (peraltro per me è perfetto che sia una Giulia a 2 porte, quindi 4 posti e bagagliaio) c'è da stappare una boccia di quello buono, altro che lamentarsi.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
2 minuti fa, dunnet dice:

Se da qui a fine 2020 (indicativamente) vediamo i due Suv e la Giulia Coupè (peraltro per me è perfetto che sia una Giulia a 2 porte, quindi 4 posti e bagagliaio) c'è da stappare una boccia di quello buono, altro che lamentarsi.

Ma anche coupe+1 suv solo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
2 ore fa, gpat dice:

Perché sono riusciti bene a intercettare da subito i gusti di chi spende 80000€, e non quelli di chi ne fa spendere 40000 alla società di NLT.

Fixed..... :-P

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

@settantacinque

Si ha un orientamento su quali SUV, intendo: suv E di cui si parla da tempo e suv C ? Oppure centrano i rumors di un suv B?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
2 minuti fa, pixhell dice:

@settantacinque

Si ha un orientamento su quali SUV, intendo: suv E di cui si parla da tempo e suv C ? Oppure centrano i rumors di un suv B?

Il Suv-E che arriverà prestissimo e poi credo sempre nel Giuliettone, più Crossover-C che Suv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.