Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, vince-991 scrive:
Il nuovo CUV compatto Alfa Romeo non sara' su pianale Giorgio quindi, mi pare, niente nuova Giulietta (ammesso che esistera') a trazione posteriore

( tre, due, uno...)

"in effetti per una seg. C la TP non avrebbe senso. la TA è molto meglio, lo ha capito anche BMW!"

9 minuti fa, stev66 scrive:

Sia pur facendo la tara alle condizioni al contorno completamente cambiate, oggi tocchiamo con mano quanto ci manca la Buonanima .

già. quello che "non capiva niente di prodotto"... eccolo qua il prodotto :)

Modificato da slego

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Per Alfa Romeo non si parla nemmeno di E-SUV specificatamente e di Giulietta MCA nel comunicato. Si parla solo di 13 novità tra restyling e modelli nuovi. Chissà poi quando arriva questo C SUV. Quindi la prossima gamma sarà:

Segmento C

Stelvietta su base Compass

Giulietta MCA secondo voi la fanno?

Segmento D

Giulia

Stelvio

Segmento E

E SUV? Quando?

Modificato da anparrini

Inviato
3 minuti fa, passionealfaromeo scrive:

Quello che temo è che si ritorni alle Alfa con meccanica fiat/jeep e si perda l'eccellenza tecnica raggiunta da Giulia e Stelvio 

Il problema è che l'eccellenza meccanica non porta vendite significative*, mentre lucine ed ADAS sì.  

* Worldwide, ovviamente.

E lo dico con la tristezza nel cuore: oggi il progetto Giorgio non sarebbe neppure fatto iniziare .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Alla fine avremo la reincarnazione rialzetta di questa :lol: :lol: 

Risultati immagini per mito alfa junior

IMHO tra qualche tempo metteranno in cantiere anche una Alfa B-SUV per il dopo 2022. Comunque l'importante è che faranno una Giulia 2.0, e che si ampliano anche in alto, tutto il resto deve servire a far cassa.

Ma su Giulietta è stato detto qualcosa?

Inviato

Nel comunicato ci sono solo 500 bev, compass, suv C alfa... però ci sono 13 novità in tutto. Su La Stampa, dicono 4 novità e 9 restyling.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Il problema è che l'eccellenza meccanica non porta vendite significative*, mentre lucine ed ADAS sì.  

* Worldwide, ovviamente.

E lo dico con la tristezza nel cuore: oggi il progetto Giorgio non sarebbe neppure fatto iniziare .

Diciamo che l'eccellenza tecnica porta una vantaggio nel lungo termine soprattutto se si aggiunge a lucine ed ADAS....comunque credo che la base Giorgio sia stata fatta come base tecnica di eccellenza per Alfa, Maserati e Jeep....Per il segmento C credo che può avere senso utilizzare basi meno nobili (spero almeno siano riviste in chiave sportiva)

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

4 novita vuol dire 

500 

Compass

Alfa C -Suv

1 Maserati? 

that is the question... 

Non c'è una lista dei 4 nuovi modelli e dei 9 restyling ... o almeno non la trovo per ora

5 minuti fa, AleMcGir scrive:

29kqfj4.jpg

Basta rimettere il Kamal invece di questa mito obesa ;-)

Inviato
10 minuti fa, stev66 scrive:

* Worldwide, ovviamente.

Che tristezza... Oltretutto il pianale small non mi sembra la miglior base di partenza per creare un'Alfa Romeo dalla dinamica di guida eccellente poi spero di sbagliarmi

BambinoFerrari2.JPG

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.