Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
43 minuti fa, LucioFire scrive:

beh basta vedere opel quanto ci ha messo a ricarrozzare peugeot....non è che ci vogliono 5 anni eh.

Sono partiti da subito insieme a Peugeot con i due crossover, non li hanno ricarrozzati.

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Bare scrive:

I know what they promised to sales channel. Namely Leasys. This info fits in that story.

Ottobre 2020 avevo letto anche qui...

Modificato da iDrive

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Detto da chi ha fatto motori scatenati fumatori, ?, forse non ha poi lo stesso impatto.

Aggiungo che il 2.2 diesel alfa ha 450 Nm, contro i 400 del 2.0 bmw, tra l'altro con turbina singola contro doppia. Motori tedeschi = migliori  è l'ennesimo mito che ogni tanto riemerge, peccato che storia e realtà divergano da questo meme.

Stev non ho detto che i motori tedeschi sono migliori di quelli italiani.:-)

Ho detto, ribadisco, che secondo me, la nuova M3 andrà più forte della Giulia Q di oggi e su questo ho pochi dubbi; mi aspetto quindi da parte di FCPSA una Giulia Q FL che ne sia all'altezza. Il mio discorso, albero in carbonio a parte, è relegato a Giulia Q VS M3, tutto quello che ci state attaccando sopra non è il succo del mio discorso. ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Io aspetterei la prova di M3, e non metto mani sul fuoco.

Che anche la serie 3 normale, tolte le gomme magiche, sembra la carrozza di Cenerentola DOPO mezzanotte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
5 ore fa, VuOtto scrive:

Non ho detto l'attuale....la futura in uscita tra qualche mese, la quale sarà, a mio avviso, ovviamente più veloce.

Guardando i video, bello, finalmente, il sistema Infotaiment.

va che la serie 3 dinamicamente è INFERIORE a Giulia

2 ore fa, TonyH scrive:

Io aspetterei la prova di M3, e non metto mani sul fuoco.

Che anche la serie 3 normale, tolte le gomme magiche, sembra la carrozza di Cenerentola DOPO mezzanotte.

Esattamente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Stiamo andando O.T. Ma, ancora una volta, sto parlando solo ed esclusivamente della M3 G80, che sarà la vera rivale della Giulia Q. La sensazione che ho è che sarà dannatamente veloce e bella da guidare. Tutto qui.

Della 3er normale e di come va su strada non me ne frega assolutamente niente, poiché personalmente, non è una vettura che può interessarmi, tanto quanto una Giulia liscia.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Continuo a vedere prove molto recenti (nuove) dagli USA, di proprietari e preparatori al riguardo di Giulia Q. Si sostiene che non esiste e non è mai esistito nulla di paragonabile nella categoria, tutti i parametri tecnici e meccanici sono di un'ordine superiore... spero solo che con mca venga ulteriormente affinata 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
5 minuti fa, pixhell scrive:

Continuo a vedere prove molto recenti (nuove) dagli USA, di proprietari e preparatori al riguardo di Giulia Q. Si sostiene che non esiste e non è mai esistito nulla di paragonabile nella categoria, tutti i parametri tecnici e meccanici sono di un'ordine superiore...

Come sa bene chi si sia preso la briga di andare a vedere com'è fatta veramente invece di spalare letame su FCA a priori.

7 minuti fa, pixhell scrive:

spero solo che con mca venga ulteriormente affinata 

Mi accontenterei che non facessero danni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.