Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, __P scrive:

Oddio...

M3, M4, M5 Competition Sport, M2 proto che stan facendo girare ovunque purché venga fotografata.

Stanno anche facendo probabilmente girare vorticosamente la M3 ultimissima la Nurburgring sperando che batta la Giulia Quadrifoglio...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

si ma se non hai modelli da rendere di nicchia...

Essendo concepita come PHEV dà anche l'opportunità di usarla sempre. Può quindi essere ritenuto un modello a 360°, come le 911 insomma, ma attualmente non se ne ha bisogno perché Alfa deve guadagnare molto. Che senso ha ora tagliare i costi per i comuni modelli in programma e poi realizzare un'auto di poco margine? 

Alfa è ancora considerata un marchio esotico, quindi molto lontano dall'immagine di BMW; non dico che la bisogna copiare, assolutamente no, ma rendere Alfa, al momento, tutto tranne che costruttore di supercar, intese come biposto o 2+2 chiaramente. 

Non sono certamente contrario a questo, ma penso che superare le vendite della 3er, A4 e Classe C, relativi SUV e fratelli più piccoli sia ora ottimale, e Imparato sta giustamente andando su questa direzione. 

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

A me sembra che bmw non stia spingendo molto sull'immagine sportiva. Forse non dovrebbe farlo nemmeno Alfa anche se a dirlo può sembrare strano

Ma come no!

Ma se tutti i giorni siamo bombardati dalla pubblicità della mitica 116d tricilindrica Msport!

Inviato
1 minuto fa, ItalianBrands scrive:

Essendo concepita come PHEV dà anche l'opportunità di usarla sempre. Può quindi essere ritenuto un modello a 360°, come le 911 insomma, ma attualmente non se ne ha bisogno perché Alfa deve guadagnare molto. Che senso ha ora tagliare i costi per i comuni modelli in programma e poi realizzare un'auto di poco margine

Alfa è ancora considerata un marchio esotico, quindi molto lontano dall'immagine di BMW; non dico che la bisogna copiare, assolutamente no, ma rendere Alfa, al momento, tutto tranne che costruttore di supercar, intese come biposto o 2+2 chiaramente. 

Non sono certamente contrario a questo, ma penso che superare le vendite della 3er, A4 e Classe C, relativi SUV e fratelli più piccoli sia ora ottimale, e Imparato sta giustamente andando su questa direzione. 

Hai idea di quali sono i margini di una MC20?

Inviato
Adesso, __P scrive:

Hai idea di quali sono i margini di una MC20?

Mi pare che abbiate detto che sono elevati, e su questo non discuto ovviamente. Ma per il rilancio di Maserati ha avuto più senso farla, perché era giusto rilanciare un marchio di lusso. 

Ma Alfa non è solo V6 e V8. 

Inviato
19 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Mi pare che abbiate detto che sono elevati, e su questo non discuto ovviamente. Ma per il rilancio di Maserati ha avuto più senso farla, perché era giusto rilanciare un marchio di lusso. 

Ma Alfa non è solo V6 e V8. 

Ha poco senso farla ora nel breve termine per un paio di motivi: ci sono altri progetti più importanti e non c’è spazio a Modena perché MC20 è sold out.

Diciamo che come sorpresina per il 2025 ed i 115 anni di AR potrebbe essere un’ottima idea rivestire una MC20 e farne 500 pezzi.

Inviato
7 minuti fa, __P scrive:

Ha poco senso farla ora nel breve termine per un paio di motivi: ci sono altri progetti più importanti e non c’è spazio a Modena perché MC20 è sold out.

Diciamo che come sorpresina per il 2025 ed i 115 anni di AR potrebbe essere un’ottima idea rivestire una MC20 e farne 500 pezzi.

Eh appunto, ci sono progetti più importanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.