Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato

immagino che la medium, che se non sbaglio e una c-d (quella che sara usata a melfi), sia piu low cost mentre large che e piu d-e sara premium? in questo caso, per le D alfa ci saranno due opzioni?
(sperando alfa vada sul premium, obv)
In super-breve:
A/B - Small
C/D - Medium
E/F - Large

Ovviamente ci possono essere variazioni. Large può coprire il D, Small può coprire il C etc.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, AleMcGir scrive:

Alejandro Mesonero-Romanos nominato Head of Alfa Romeo Design

immagine.png.b345c17e303a08836f53859648547d0a.png

Finalmente potrà disegnare un'alfa vera 🤣

Inviato

La classificazione Stellantis è questa

3BA72B21-CE42-4893-A80B-3CE201E70984.jpeg.7000e459f69a6e35c58af3da74ffcabe.jpeg
Esatto, aggiungo F (Maserati Quattroporte) a Large, quindi è più facile immaginare a blocchi di due segmenti

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Masonero.....mmmmm......mi permettete di avere qualche dubbio? Il miglioramento c'è stato per Seat in generale, ma non trovate le Cupra delle Kia con un marchio diverso? Io ho veramente paura che si perda la sensualità che ora hanno Giulia e Stelvio a favore di uno stile più comune e tormentato...come tutto il resto del mondo.

Oh poi magari mi stupisce...ma......io ho qualche dubbio....

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Passi Giulia, ma Stelvio IMHO è una Giuliettona. 

Comunque temo il sovrapporsi di stili tra Mesonero e il suo predecessore che sta già lavorando per le Alfa del prossimo lustro.

A mio avviso l’unica già definita è la piccola SUV, mentre il resto lo prenderà direttamente in mano lui come CDO.

Curioso di vedere un concept/vision che, imho, entro Ginevra ‘22 ci mostreranno.

Inviato
Adesso, __P scrive:

A mio avviso l’unica già definita è la piccola SUV, mentre il resto lo prenderà direttamente in mano lui come CDO.

Curioso di vedere un concept/vision che, secondo me, entro Ginevra ‘22 ci mostreranno.

secondo te cosa potrebbero presentare?

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

Certo che citare la Arona come esempio di stile, mi fa un po’ preoccupare, per fortuna ha disegnato anche la Ibiza e la Formentor.

faremo dell'Alfa la Seat italiana🤦‍♂️

battute a parte che, con quella frase voglio solo evidenziare che il messaggio dato dal testo scritto fa pena, bisognerà vedere che combina con gli elementi tipici del marchio. Solo che le sue idee (si beh.. del gruppo) le vedremo tra 3 anni se va bene.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

faremo dell'Alfa la Seat italiana🤦‍♂️

Beh...nei piani di Piech c'era quello di fare della Seat l'antagonista di VAG all'Alfa Romeo...mi auguro che non sia Masonero a fare il contrario. 

Conoscendo abbastanza bene il gusto "pizzi e merletti" degli spagnoli (dico per davvero), mi auguro non faccia kitscherie. 

Masonero riporta direttamente a Ralph Gilles?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.