Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Pensiero semplicemente grande, peccato che non intendano rifondarla là dove cessò : visto che al Portello ormai c'è un Iper... solo Arese potrebbe ridare quel senso di appartenenza a chi vi lavora. Cosa che va oltre l'eccellenza di ciò che già esiste, per trovare quello che ancora non esiste.

immagino allora che tu ritenga questa

car_photo_334414_7.jpg

Non degna del marchio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Pensiero semplicemente grande, peccato che non intendano rifondarla là dove cessò : visto che al Portello ormai c'è un Iper... solo Arese potrebbe ridare quel senso di appartenenza a chi vi lavora. Cosa che va oltre l'eccellenza di ciò che già esiste, per trovare quello che ancora non esiste.

Adesso non facciamo i talebani. :D Senza offesa.

Alla fine un luogo vale l'altro, anche un centro tecnico a Cassino non sarebbe male.

Poi ok, Milano è la mecca dell'Alfa.

Guest EC2277
Inviato

Di centri tecnici ce ne sono già tre: uno a Torino, uno a Modena ed uno a Detroit.

Non credo proprio che ne serva un quarto; anzi.

Inviato
Di centri tecnici ce ne sono già tre: uno a Torino, uno a Modena ed uno a Detroit.

Non credo proprio che ne serva un quarto; anzi.

Dimentichi Jeep che ha una realtà tutta a se stante, poi vabbé... Maranello. :)

Per il resto mi aggrego a J-Gian, speriamo che intanto arrivino questi nuovi modelli, anche perché c'è un silenzio assordante...:(((

Inviato
Dimentichi Jeep che ha una realtà tutta a se stante, poi vabbé... Maranello. :)

Per il resto mi aggrego a J-Gian, speriamo che intanto arrivino questi nuovi modelli, anche perché c'è un silenzio assordante...:(((

Dimenticate anche il Pomigliano technical Center_EX ELASIS.

Inviato

Tornando IT, su Giorgio saranno previsti i McPherson o il quadrilatero alto?

Perché Quattroporte e le altre TP del gruppo hanno i quadrilateri, ma BMW no...

Inviato (modificato)
immagino allora che tu ritenga questa

car_photo_334414_7.jpg

Non degna del marchio.

Questa è un'eccellenza che già esiste, ci vuole qualcosa che va oltre e per un pubblico più ampio per attirare il giusto interesse.

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Tornando IT, su Giorgio saranno previsti i McPherson o il quadrilatero alto?

Perché Quattroporte e le altre TP del gruppo hanno i quadrilateri, ma BMW no...

la serie 5 attuale mi risulta che abbia i quadrilateri

comunque, in relazione al nuovo pianale, stando all'intenzione di proporre il top del segmento, ed anche alla luce del fatto che i prezzi non saranno certamente generalisti, vedo assolutamente più probabili i quadrilateri

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Io sono dell'idea che il passato è passato. Cioè bello ricordarlo e usarlo se fantastico come Alfa, ma non possiamo rimanere attaccati sempre a vecchi luoghi o simboli. Maserati è nata a Bologna e oggi è a Modena ad esempio e non credo proprio che tra altri 100 anni ogni casa sara dov'è. Possono fare una nuova sede a Torino o Bologna per me, basta che facciano nuove auto e rinasca. In fin dei conti quando una marca rinasce, è tutto diverso da quando è nata 100 anni prima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.