Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.4k
  • Visite 428.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi mancavano i post sulla vendita imminente.. mi fan sentire più giovane

• Capisco che si più facile fare ironia, ma ti è stato detto che il target del 2018 era per una gamma rinnovata di 8 modelli, tra cui una sedan full size ma soprattutto una SUV full size che negli State

• 1° renzi assomiglia sempre di più a crozza quando lo imita 2° marchionne è sempre di più  Montgomery Burns ma con la pancia 3° ma chi lo veste a elkann ???

Immagini Pubblicate

Inviato
non sono congelati ,quella frase significa che nell' outlook non sono conteggiati e i risultati futuri vanno rivisti in caso di dividendo o adc

A me risulta che il successore (secondo alcuni) del Maglionato abbia dichiarato che non sono previsti dividendi fino al 2018.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
il fatto è che ha presentato un altro product plane troppo fantasioso. Se cannano di nuovo il frontale delle alfa (che a quanto ho capito usciranno nel giro di pochi mesi l'una dall'altra) son fritti! L'unico modello concreto è la 500x, un po' pochino...

No.

state cercando spiegazioni che non esistono ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

lo diceva anche Sebastiano Barisoni su radio24 oggi pomeriggio. Dopo fabbrica italia è difficile credere in quella valanga di modelli alfa in così pochi anni, e se davvero arriveranno come fanno gli investitori a fidarsi?

Inviato

OGGI, qualsiasi roba avesse detto Marchionne, anche se si fosse presentato con i calzoncini rossi coi bottoni, il titolo avrebbe avuto un andamento totalmente irrazionale.

è cresciuto tanto nei giorni scorsi, è il giorno dopo una notizia importante, in uno scenario di mercati mondiali all'insegna del meno.

un giorno, conta niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Ma dovendo aprire un altro stabilimento per il mercato sudamericano, non conviene aprirlo in sudamerica? :|

Intendevo Nord-Americano e ho scritto Sud. :disp:

Sorry.

A Mirafiori produzione di motori VM turbodiesel, probabilmente per il mercato Nord-Americano.

Questo dovrebbe essere l'articolo che ho letto giorni fa a riguardo: Mirafiori tornerà a produrre un motore - Repubblica.it

Inviato
A me risulta che il successore (secondo alcuni) del Maglionato abbia dichiarato che non sono previsti dividendi fino al 2018.

puoi quotare questa affermazione ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
lo diceva anche Sebastiano Barisoni su radio24 oggi pomeriggio. Dopo fabbrica italia è difficile credere in quella valanga di modelli alfa in così pochi anni, e se davvero arriveranno come fanno gli investitori a fidarsi?

quindi è preferibile che la fiat rimanga con i modelli attuali ?

cioè ne farà meno di quelli presentati ? sarà comunque meglio della gamma attuale.

non vì è dubbio che VAG abbia una programmazione dei modelli molto più razionale e cadenzata,

ma questo era vero anche una settimana fà.

anche una settimana fà si sapeva che il prossimo modello era la 500x ..conoscevamo persino l'altezza approssimata a meno di qualche mm:lol:

anche settimana scorsa si sapeva che poi ci sarebbe stato il suv maserati ....

la verità è che lo sport nazionale è tentare di passare da intenditori cercando qualche cosa da criticare.

p.s. erano anni che non sentivo radio 24, ho ascoltato il personaggio per caso e ho cancellato nuovamente la stazione, meglio usare il sole24ore per cercare informazioni e poi farsi le PROPRIE OPINIONIi.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.