Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2015: GT86 o altro?

Featured Replies

Inviato

A me gli interni piacciono e hanno un sapore sportivo ben percepibile al netto dei soliti dettagli jap tipo orologio analogico.

Come fanno notare nel video un dettaglio posticcio é il finto carbonio che non si integra bene, però é roba inutile perché basta smontarlo e c'è un'ampia rosa di scelte per farsi passare la paura:

- aftermaket

- cubicatura stile carbonio migliore o altro motivo

- verniciatura / plastidip / wrapping

- farlo rivestire con fogli di vero carbonio e resinarlo

Per il resto non vedo altre cose che potrebbero essere migliorate a parte forse le manopole del clima.

• Risposte 643
  • Visite 56.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, non é una teoria. E per smontarla, sarebbe servito qualche numero un po' più coerente a supporto. Visto che ho tempo, lo fornisco io. Prendo 118i e 118d F20 pre-rest (auto di cui in rete si trov

Inviato

A me non dispiacciono affatto gli interni della GT86...anzi. Come design li trovo perfetti per il tipo di auto, specie il quadro strumenti. Ho sentito parlarne male quanto a qualità, ma siamo sempre lì, la trovo una cosa soggettiva.

Comunque, se non c'è fretta e se non si necessita dei "posti" posteriori, la migliore sarà senz'altro la MX5 ND. Bisogna solo aspettare un segno di vita da parte di Mazda...

Questo video mi era piaciuto un sacco, con una bella metafora spiega, verso la fine, quel valore aggiunto che ha MX5 rispetto alla sua concorrente

Inviato

Si secondo me se in mazda sono vivi ha senso aspettare

ØØØ per 27,5 non è male la gt86 però io non mi sentirei felice fino in fondo... Forse per questo non lho Presa

Inviato

Come ho sempre detto riferendomi alla mia Ibiza: va tutto misurato in base alla cifra che paghi.

Ho sempre letto ovunque di cattiverie e critiche ingiustificate sulla presunta qualità bassa delle plastiche (manco per la minchia direi dopo 2 anni che ce l'ho) che per il design scialbo, vero ma comunque imho ha il suo perchè, tuttavia avendola pagata 4700€ in meno che da listino sono svanite tutt'un tratto le visioni di rivali meglio rifinite e dotate "value for money".

Penso che la stessa cosa valga qui.

Portarsi a casa una km zero a 24.000€ piuttosto che un usato fresco a 19-20.000€, nuovo in pratica, fa rivalutare moltissimo il fatto che gli interni siano meno rifiniti di Mx-5 e compagnia cantante...stai guidando una signora auto avendola pagata un vero affare, di che ti lamenti?

Ripeto, stessa cosa che ho pensato io per la mia: il motore e la guida sono ottimi per l'auto che è, se poi gli interni non sono il top me ne frega poco dato che l'ho comunque pagata "poco" e con quei soldi non c'era nessuna rivale con quel motore.

O la prendevo rifinita meglio (208) e meno sportivetta oppure ciccia...e quando vedo il mio amico che ha pagato esattamente come me la sua 208 Allure 1.2 Vti sparisce subito l'invidia al primo semaforo o al primo cambio marcia...le diurne a led, il touchscreen e i cazzilli vari li dimentico subito appena sorrido quando guido.

Inviato

Lo so che i veri appassionati di guida non guardano a queste cose, ma e' piu' forte di me, cioe' ci sto dentro deve piacermi, deve essere a such nice place to be

come direbbe il panzone inglese di Jeremy , vabbeh lui lo dice quasi solo di Alfa

Sun Tzu diceva che nella TT guardi gli interni perché il resto ti fa la ricotta sull'antenna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Vabbeh ma per te Tony la TT è il male assoluto

Tu la vedi come il mullah Omar vedrebbe un salame ungherese

Ahajaahaj

Inviato

Io comunque, se proprio devo dirlo, gli interni di TT non li vedo affatto superiori, anzi.

22-2012-audi-tts-review.jpg

Vedo abbondanza di alluminio (bene) e basta, il resto non è nulla di che e, come se non bastasse, il navigatore (solito optional da 2000+ €) sembra esattamente posticcio come lo è su GT-86!

Interni-Toyota-GT-86-1.jpg

1328386730_36a-2013-subaru-brz-fd.jpg

Le cuciture rosse su nero danno già una botta di colore egregia e poi il resto (fascia della plancia esclusa) lo vedo perfettamente paragonabile. :si:

Attaccandomi al post che ho scritto sopra, la differenza è che TT nel migliore dei casi sarà costata più di 40.000€ se non 50.000 per farla così mentre GT-86 e BRZ escono di fabbrica in quel modo e se vuoi pelle e navigatore ti costa 2000€ o niente se prendi la Limited.

Inviato
Vabbeh ma per te Tony la TT è il male assoluto

Tu la vedi come il mullah Omar vedrebbe un salame ungherese

Ahajaahaj

Allora è in buona compagnia hihihi

Inviato

Babba bia la BRZ non si puo' vedere :mrgreen:

Mi sa che va troppo a gusti.. tra l'altro non mi piacciono nemmeno quelli di TT..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]