Vai al contenuto

Gioco di progettazione free to play online


AndyMcnab

Messaggi Raccomandati:

Non so bene come iniziare questo Topic. Il fatto è che sto totalmente in fissa con un giochino online di auto e volevo parlarvene.

Il gioco in questione non ve lo nomino ancora, perchè non so se si può visto che Autopareri ha la propria sezione ARCADE.

Avete presente quei videogames in cui parti con un veicolo lercio e bisogna avanzare il più possibile in uno scenario off-road? Più strada fai e più aumentano i tuoi guadagni, da spendere per comprare un veicolo più performante?

Quello in questione è abbastanza simile come schema di base, ma la chicca sta nel fatto che il mezzo te lo costruisci da solo:b9. Oltre a fare i classici upgrade delle singole componenti, il programma lascia libera scelta nel costruire il veicolo.

Oltre a questo c'è la possibilità di scegliere come "progettare" il motore, spalmando a piacimento la distribuzione della coppia. Da poco hanno aumentato anche la personalizzazione degli ammortizzatori, nei quali, oltre a decidere per ogni singolo ammo la durezza, si deve impostare il valore max di compressione e separatamente quello di stretch. Per le ruote si può scegliere il raggio e la pressione degli pneumatici.

E la fisica del gioco è tale da far sentire la differenza per ogni singola variazione.

Last but not least, si possono salvare i progetti dei propri mezzi e viene lasciato un link affinchè si possa far provare le proprie invenzioni agli altri.

Spero che questo gioco possa piacere a tanti e magari chissà, lo si potrebbe inserire nella lista dei giochi in Autopareri. Gli amministratori cosa mi dicono?:b37

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Anche io sono passato al "less is better" :agree:. Se vuoi ti passo il link del mio mezzo migliore

PS sei MAC66666 ?

Modificato da AndyMcnab

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.