Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' finalmente giunto il momento del nostro appuntamento con i lettori che vorranno accompagnarci in questa nuova avventura. Evo è tornato con "Il brivido della guida" e lo trovate già nelle edicole con il primo numero che porta la nostra firma, oltre che naturalmente online e su tutti i social che preferite. Quindi vi suggeriamo questo link dove trovate le prime info e, se volete abbonarvi, vi ricordiamo che in questo periodo è in promozione lancio l'abbonamento annuale.

Naturalmente aspettiamo i vostri suggerimenti ed opinioni, sia qui su Autopareri che se preferite all'indirizzo evo@edisport.it. Fateci sapere se vi piace il primo numero! ;)

• Risposte 21
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Vi faccio i migliori auguri per questa nuova avventura editoriale.

Permettetemi tuttavia un appunto: non sarebbe stato meglio, prima di "aprire" una nuova testata, dedicare nuova linfa ad Automobilismo d'epoca che, secondo me, negli ultimi tempi ha perso troppo in contenuti e pagine?

Un lettore affezionato.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Grazie per il suggerimento. Ad ogni modo va detto che si tratta di percorsi paralleli che non si incrociano: Automobilismo d'Epoca ha una sua redazione mentre Evo è una responsabilità della redazione di Automobilismo, quindi le risorse destinate ad Evo non sarebbero state comunque utili per Epoca. Però giriamo il tuo suggerimento per un maggiore impegno su AdE ;)

Inviato

Preso oggi dal mio edicolante (arrivato stamattina).

Appena lo leggo vi dò il mio feedback.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Non ho avuto ancora modo di andare alla ricerca della rivista, prometto che domani m'impegno :) ma volevo sapere, da chi l'ha letta come è strutturata la rivista

Inviato

Non sono un amante di EVO, ma voglio provare a ricomprarlo e vedere come e se è migliorato.

Mi raccomando..buttateci dentro tutta la passione possibile ! ;)

Inviato
Preso oggi dal mio edicolante (arrivato stamattina).

Appena lo leggo vi dò il mio feedback.

Partiamo dai contenuti , imho van bene e sono in linea col passato, francamente non sento la mancanza delle rubriche dei vari personaggi famosi (bruni,d'aste etc etc) , vorrei magari un pò più di spazio al movimento dei track-day in generale e sperei di vedere articoli su quel mondo che è in crescita nonostante la crisi.

Una cosa che non ho apprezzato invece è il format fisico, preferivo le vecchie dimensioni con testi magari più grossi, e idem le foto quei pochi cm di larghezza danno più "sostanza" alle belle immagini che ci sono.

Idem la copertina, non sono un tecnico, ma la finitura plastificata lucida in alcuni punti non mi è piaciuta un gran chè.

Detto ciò spero sia un successo , ci vuole ancora passione nelle aiuto sportive!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Da lettore di EVO dal 2002, sono contento che abbiate raccolto questa sfida... Spero che torni il Check-to-Check della versione inglese e che la rivista torni a parlare di auto da sogno e di piccole "pepate" alla portata di tutti. Dimenticavo, spero che torni presto l'editoriale sul Ring o qualcosa di simile, visto che l'Inferno verde è sempre molto gradito! Sto sintonizzato e aspetto di leggere tanti altri numeri!

[sIGPIC][/sIGPIC]