Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto per rimediare a un grossolano errore...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Per la tecnologia ridondante: volendo mi piace anche, si possono guardare DVD e pure i video dalla presa USB, c'è una marea di roba super figa a dirla tutta e ovviamente da catalogo ero molto ma molto interessato, il problema è che menù e funzioni varie sono veramente poco intuivi, devo fermarmi ogni volta per mettere la funziona giusta e non distrarmi mentre guido? Non è molto piacevole...

Il volante come ho detto pensavo fosse liscio perchè era nuovo, ero super sicuro che con l'uso diventasse più poroso e meno scivoloso, di solito con altri volanti succede...

Sulla visibilità posteriore ridotta sono abituato dalla versione precedente e quindi è il difetto minore ma solo se preso da solo, sommato a tutto il resto è un'altra cosa che fa andare in bestia, idem dicasi per gli specchietti di cui mi ero accorto ma che avevo classificato (e continuo a classificare) come un peccato venale rispetto alle altre cose...

• Risposte 79
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

be non se l'unico che è scontento del suo acquisto, personalmente ho preso un paio di cantonate, una super 5 nuova i pacca nel lontano 86 , l'altra delusione una picasso del 2010 anche questa presa nuova. ambedue rivendute dopo un paio di anni. purtroppo provare il nuovo acquisto non sempre ti mette al riparo da eventuali delusioni .

Inviato

Sarò franco: hai preso un'auto orribile, con motore sbagliato, praticamente invendibile, l'hai modificata e vorresti venderla dopo due mesi?

Rassegnati all'errore e tienila, ci perderesti troppo. In alternativa prova a cercare qualche modello che ti interessi con grossi sconti (Delta GPL, Bravo t-jet) e spera che della tua ti diano qualcosa.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
Sarò franco: hai preso un'auto orribile, con motore sbagliato, praticamente invendibile, l'hai modificata e vorresti venderla dopo due mesi?

Rassegnati all'errore e tienila, ci perderesti troppo. In alternativa prova a cercare qualche modello che ti interessi con grossi sconti (Delta GPL, Bravo t-jet) e spera che della tua ti diano qualcosa.

Come invendibile? :shock: Poi le modifiche sono la mascherina davanti che la migliora tanto e un altro accessorio, non è che l'ho customizzata o che ho modificato il telaio, ci mancherebbe altro, sono tutti pezzi Honda originali...

Inviato

allora come ha detto x82 prova a farti metterti a posto i difetti, tanto c'è la garanzia. Per il volante puoi metterci un coprivolante in pelle o in pelliccia.

Il motore magari si deve slegare, però sulla carta le prestazioni sembrano peggio di una panda 1.2, so che il 0-100 non conta ma ci mette 13,4 s contro 13,0 s e la coppia massima entra a 4800 giri contro i 3000 della panda, per cui forse devi abituarti a usare il gas a tavoletta e tirarlo al limitatore per sfogare la rabbia, sicuramente i consumi faranno cagare dopo. insomma per il motore hai un po' toppato mi sa, gli manca decisamente un turbo, in futuro fai un test drive più approfondito o giÀ leggendo sulla carta riesci a scartare i motori per elettrodomestici.

Modificato da Asdatore

Inviato
  • Autore

Si, se tiri e tieni il motore su di giri i consumi vanno a farsi benedire, già riscontrato in una prova di media percorrenza fatta sabato scorso, mi sconvolge una differenza così abissale rispetto alla Civic precedente, stesso motore accidenti, ma come lo hanno rovinato?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Domanda: ma una macchina rivenduta nell'anno più o meno quanto perde? Tutta l'Iva e poi? Su 20/21 mila euro almeno 15/16 mila riesco a farmela valutare? Capisco che è una follia, me ne rendo conto...

Inviato

Forse le nuove norme antinquinamento non gli hanno fatto molto bene a quel motore (cosa comune a molti aspirati, infatti quasi tutte le case stanno passando al turbo, compresa Honda ;) ) che già di suo non era molto brillante ai bassi regimi, oppure hanno allungato i rapporti del cambio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

vogliono inquinare e consumare meno, allungano le marce, strozzano il motore, aspirato per di più, aumenta il peso per norme di sicurezza e il risultato è quello

Inviato
  • Autore

Hanno allungato i rapporti in maniera sconsiderata, come ho già detto sulle marce alte la cosa è meno evidente e si gira abbastanza bene , dalla 1° alla 3° siamo decisamente sotto tono.

Inviato

Domanda: ma una macchina rivenduta nell'anno più o meno quanto perde? Tutta l'Iva e poi? Su 20/21 mila euro almeno 15/16 mila riesco a farmela valutare? Capisco che è una follia, me ne rendo conto...

Offerte ce sono 3 youtech sui 15-16, ma queste sono nuove o km0