Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Jack.Torrance dice:

 

Ce l'ha un mio vicino di casa, la vende pure... :mrgreen:

 

Immagino abbia la fila fuori al garage! :evil:

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2016 at 18:29, Delta Force dice:

...mah, a quelli che criticano la qualità del cellophane (perchè di quello si sta discutendo, io lamiera e plastica non ne vedo...per ora!) dico: voi come disegnereste un'auto che deve piacere e soddisfare le esigenze del commerciante di Torino, del macellaio di Ankara, della colf di Belo Horizonte o, bontà sua, del tassista di Mumbai?!?

 

Beh, venderne qualcuna nel resto d'Europa schifo non farebbe...

 

13 ore fa, gpat dice:

 

Passare da Auris ad Auris/Corolla.. ti piace vincere facile :D

L'Auris intesa come auto strettamente europea ha delle vendite abbastanza tiepide... Considera che insieme alla Lexus CT fa più o meno i numeri della Seat Leon.

 

Perdona l'ignoranza, non sono praticamente la stessa auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Non ho mai visto Fiat "upgradare" di colpo, dalla sera alla mattina, un proprio motore diesel di ben 30Cv.

Peraltro un comunissimo diesel medio.

A ben vedere non ho mai visto nessuna casa automobilistica fare un'operazione del genere.

Pur essendo molto poco probabile... È anche vero che il 1.6 è fermo a 120 cv dal lancio del propulsore 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Tecno78 dice:

Ho letto un paio di cose su FB (da prendere con le pinze): per la 500X, si parla di una nuova motorizzazione 1.6 diesel da 150 CV con cambio automatico che si posizionerebbe sopra al 120 (ha senso?) e di una nuova centralina per il motore 2.0 diesel da 140 CV AT9 che permetterebbe di fare i 22-23 km/l.

 

Magari le vedremo anche su questa nuova bravo!

 

La fonte dice che queste cose le ha anticipate un concessionario, quindi dice che è attendibile (ma non ha date)

 

però rimango perplesso...

Ma perché inventarsi un 1.6 150cv quando hanno in casa già l'ottimo 2.0 150cv e tra l'altro su 500X è montato il 2.0 140cv?

non ha nessun senso sta cosa :-!

 

PS: Non fatevi troppe illusioni.. Allo stato attuale la Tipo non andrà a superare i 120cv ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai visto Fiat "upgradare" di colpo, dalla sera alla mattina, un proprio motore diesel di ben 30Cv.

Peraltro un comunissimo diesel medio.

A ben vedere non ho mai visto nessuna casa automobilistica fare un'operazione del genere.

Pur essendo molto poco probabile... È anche vero che il 1.6 è fermo a 120 cv dal lancio del propulsore 

Si.. Ed è una potenza assolutamente adeguata, sebbene sia un dato secondario per un diesel. Quello che invece nessuno ha ancora migliorato è la coppia specifica erogata dal 1,6..anche quella invariata fin dai tempi del debutto mi pare.

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Pur essendo molto poco probabile... È anche vero che il 1.6 è fermo a 120 cv dal lancio del propulsore

uhm... non c'era uno step 105 CV E5 che è stato recentemente pensionato per il 1.6 120CV E6? era solo per FIAT Professional?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, madmaf dice:

uhm... non c'era uno step 105 CV E5 che è stato recentemente pensionato per il 1.6 120CV E6? era solo per FIAT Professional?

 

Certo..ma il vertice della gamma 1,6 è sempre stato da 120cv (almeno fino ad oggi), mentre dal lato opposto c'era un entry-level da 90cv. Fra questi c'era il 105cv.

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.