Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

...anche perchè se lo spy che riporto è effettivamente relativo alla 2V mi aspetterei che, al di là della grafica definitiva, i fanali avessero perlomeno un andamento verticale.

:mulo:

Lì della vettura definitiva c'è giusto il pianale e un paio di bulloni :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io non vedo grosse evoluzioni di design rispetto a bravo?

Anzi bravo mi piace di più.

Ed è ,a mio avviso,ancor oggi una delle segmento C generaliste più belle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si questo l'avevo ampiamente capito, tra l'altro ho fratto il renderista per anni per riviste e siti internet.

Solo che la discussione MI PIACE / NON MI PIACE era incentrata su quel render per cui ho espresso la mia opinione su quello stile.

Dove tra l'altro spicca il montante A palesemente Delta.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente non è male ma non è nulla di nuovo quindi è già un prodotto perdente.

A guardarla sembra un piccolo restyling di Bravo mentre il design sta andando da altre parti, torneremo molto presto a linee dal gusto anni 70 con frontali più taglienti ma meno slanciati, allontanandoci finalmente dallo stile orientale.

Molti frontali saranno addirittura controvento (come la parcour di Italdesign di 2 anni fa).

mettere sul mercato questa roba qua (che a guardarla sembra addirittura più vecchia della Golf VII) vuol dire proporre un altro prodotto generalista ...che come abbian visto con Bravo non porta nulla.

Dopo 2 anni smetteranno di fargli pubblicità ed aggiornarla, lasciandola qui per le flotte aziendali ed in sud America a far proseliti.

se vogliono tornare vigorosi sul seg. C devono proporre qualcosa di rottura ma bello, italiano, ipertecnologico... quello che fu la Ritmo ed in parte la Tipo.

mooolto in parte la tipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

mooolto in parte la tipo...

Ignori allora l'introduzione con tale modello del pianale Tipo2, in grado di ospitare parecchi motori e parecchie carrozzerie :)

http://www.autopareri.com/forum/auto-d-epoca/33279-fiat-tipo-progetti-tipo-2-e-3-ma-chi-e-nato-prima-17.html

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ignori allora l'introduzione con tale modello del pianale Tipo2, in grado di ospitare parecchi motori e parecchie carrozzerie :)

http://www.autopareri.com/forum/auto-d-epoca/33279-fiat-tipo-progetti-tipo-2-e-3-ma-chi-e-nato-prima-17.html

La Tipo fu infatti molto rivoluzionaria più sotto pelle che esteriormente dove era un'evoluzione della Uno, certo con molte innovazioni ma lungi dall'essere rivoluzionaria almeno come lo fu Ritmo per la sua epoca

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che la nascitura famiglia di segmento C si discosti il più possibile dallo stile di Viaggio/Ottimo che trovo veramente poco riuscito e scialbo, quindi il render azzurro è bocciato.

Una nota positiva è secondo me l'utilizzo del pianale SMALL che, guardando a 500X e Renegade, dovrebbe garantire degli sbalzi inferiori a quelli tipici del pianale CUSW.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dobbiamo dimenticare che questa è prima di tutto la sostituta della Linea, auto che ha avuto grande successo a quanto ne so: dovrà quindi soddisfare soprattutto i gusti degli attuali clienti di Linea. Non potrà pertanto essere pensata per piacere "a noi", come lo è (per esempio) la 500X. Quindi mi aspetto un design rassicurante, magari anche meno sportivo di Bravo.

A meno che la hatch abbia un design del tutto diverso dalla 3 volumi, cosa che però dubito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.