Vai al contenuto
  • 0

luci non funzionanti


nir7771

Domanda

salve, ho un problema alla mia lancia y elefantino blu anno 2001.

in pratica se provo ad azionare le luci della parte sinistra non funzionano e si sente un suono strano..tipo un piccolo suono simile al clacson. quelle di destra funzionano regolarmente e le 4 frecce non vanno. cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Probabilmente hai un problema di masse, un buon elettrauto ti risolverà la cosa anche perchè non saprei neanche dove sono sulla y.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho fatto un po di prove...le luci di sinistra non funzionano mai... e se provo ad azionare le quattro frecce di emergenza salta il fusibile....consigli..idee? (quelle di destra funzionano tutte regolarmente)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La batteria è in buono stato? Questo comportamento lo si ha sia a motore acceso che spento?

Comunque con sintomi così improbabili mi rivolgerei ad un elettrauto, è più lo sbattimento di cercare il guaio che il risparmio... è un'auto semplice, non si spende molto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate...le luci intendevo le 3 freccie della parte sinistra. inoltre non funziona le 4 di emergenza...fa saltare il fusibile.

ho provato a levare tutte e 3 le lampadine della sinistra.ma il problema resta

purtroppo l unico elettrauto di zona è in ferie fino al 24.

volevo capire la possibile causa del corto

devioluci?

rele devioluci?

tasto luci emergenza?

altro?

giusto per farmi un idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi inserendo solo le sinistre, non salta il fusibile?

Il devioluci in tutto questo non c'entra niente. Facilmente c'è qualcosa che non va con il relé delle frecce, che sarà l'oggetto che produce "suono" quando si dà corrente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si hai detto giusto...il fusibile salta solo aziono le 4 frecce d'emergenza.

Se metto solo le frecce sulla sinistra non vanno.. e si sente solo questo suono tipo clacson.

dici che è più probabile che sia il rele che il tasto delle 4 frecce? (sempre che siano quelli..ma è sempre meglio capire la piu probabile)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.