Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

Finalmente sta per arrivare la nuova Fabia...

Però ho visto che il configuratore sul sito della Skoda non si può ancora scegliere la versione wagon...

Voi sapete quando sarà comincerà ad essere disponibile la questa versione?

Su 4R di questo mese è indicato aprile 2015 :-(

Io ho una Fabia wagon del 2004 che vorrei cambiare con quella nuova, però ormai ho una certa urgenza e non so se riesco ad aspettare ancora...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Intravista oggi in concessionaria, questa sera o al massimo nei prossimi giorni cerco di dargli un'occhiata più approfondita.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

È arrivata? A questo punto nel fine settimana faccio un salto dal concessionario :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

È arrivata? A questo punto nel fine settimana faccio un salto dal concessionario :)

Entro il 12 Dicembre dovrebbe arrivare in tutte le concessionarie anche perchè dopo tale data iniziano gli eventi/presentazioni su invito e poi da Gennaio il porte aperte ufficiale. Per info in tutte le concessionarie arrivano nello stesso allestimento e colore per tutti.

Per quel poco che ho visto dal vivo mi piace, ma partivo già con un buon giudizio guardando le foto presenti sul WEB.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripassato questa mattina ma putroppo ora la Nuova Fabia è messa in vetrina ma coperta dal telo e quelle per i test drive le hanno nascoste.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.