Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ab7qT7G.jpg

eG2uqg8.jpg

HqHfV8v.jpg

PRg8fAB.jpg

jIovjO3.jpg

zSUJ74s.jpg

autowp

Eccola in veste definitiva con quell'orrido nome confermato; ancora non si sa se arrivi o meno in Europa (in tal caso di certo non si chiamerà così), ma stando a voci di corridoio precedenti, come detto nel thread di Passat 2015, dovrebbe andar a riempire quel posto che s'è venuto a creare con l' upscale della Seg.D.

Non è affatto male imho, anche se il paraurti posteriore non mi piace un granché, troppo massiccio.

Ma 'ste ruote da Unimog?

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 28
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me piace, anche se è praticamente indistinguibile (se non per le dimensioni e per i dettagli) da Passat e Jetta.

Volevo sapere su che piattaforma è basata: MQB?

Inviato
  • Autore
A me piace, anche se è praticamente indistinguibile (se non per le dimensioni e per i dettagli) da Passat e Jetta.

Volevo sapere su che piattaforma è basata: MQB?

In teoria dovrebbe essere derivata di Golf VII, quindi sì... ma aspettiamo la press release per altre info.

Io invece, benché i dettagli siano gira e rigira simili, la trovo abbastanza identificabile.

2015-VW-Jetta-14.jpg

2015-VW-Jetta-27.jpg

2015-VW-Passat-B8-2.jpg

2015-VW-Passat-B8-24.jpg

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

a me piace, forse pure più della passat.

Linea che mi ricorda vagamente la passat cc.

Passat è una bella tre volumi ta che cerca disperatamente di fare la tp, questa invece se ne fotte e forse ci guadagna. Ha un non so che di design pininfarina fine anni '80/inizio anni '90. Che per me è un complimento.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a me piace, forse pure più della passat.

Linea che mi ricorda vagamente la passat cc.

Passat è una bella tre volumi ta che cerca disperatamente di fare la tp, questa invece se ne fotte e forse ci guadagna. Ha un non so che di design pininfarina fine anni '80/inizio anni '90. Che per me è un complimento.

concordo

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato

Però se te la trovi in strada, imho, fai presto a confonderti: si capisce che è una VW, ma per non sbagliare modello devi applicarti (un po' come succede per A4 e A6)...

Inviato
La moglie in vacanza, Lamando in citta'.

Scusate non ho resistito :oops:

la mando ? sicuramente !

la prendo ? ..... :pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Mah. E' identica a mille altre berline Vw. Non si capiscono bene le misure, ma potrebbe passare per l'ennesimo restyling della Passat. Serve davvero fare l'upgrade della seg. D per poi inserire un'auto che DI FATTO è uguale a quella che viene "upgradata"? Non mi pare che l'aver inserito Rapid e Toledo in gamma abbia aumentato le vendite di Skoda e Seat. Per carità, c'è maggiore scelta, ma a prezzo di salire di livello e di prezzo (con Passat) o di prendere la sostituta fatta con la carta carbone. Come linea non mi dispiace, anzi! Mi sembra che abbia limato una certa pesantezza all'anteriore (imho new Passat sw è granitica dietro).

La chiameranno Passat Sport/Vento/Bora/Golf CC e via andare?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

EDIT: noto che sia la Jetta che questa Lamando, con i quattro anelli sul bagabliaio, potrebbero passare per un'Audi...

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.