Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non intendevo dire che MINI ha copiato, anzi, come dici giustamente tu tony, sono gli altri semmai che lo hanno fatto. A quando le foto ufficiali?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 4 settimane fa...
Inviato

Più si scopre e più mi sembra simile all'attuale...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
  On 10/08/2016 at 08:21, madmaf scrive:

Più si scopre e più mi sembra simile all'attuale...

Espandi  

Da un certo punto di vista direi "meno male". Da un altro punto di vista invece direi "ma allora che cavolo aspettano a diramare le foto ufficiali?"

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Una cosa che non mi piace dell'attuale Countryman è la dimensione esagerata dei "flap" aerodinamici davanti alle ruote anteriori, sembrano degli spazzaneve... Comunque pare che sulla nuova siano praticamente spariti o molto ridotti.

spy-mini-countryman-baldauf_29.jpg

mini-countryman.facelift-006.jpg

Modificato da Dallebu
Inviato

La ricetta della torta è semplice: stessa pasta della Clubman un po' più alta e corta.

Ah, senza la doppia porta dietro. Forse questa è la vera differenza, visto che anche su Clubman è disponibile la trazione 4AWD

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.