Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

fiancata splendida.

ma solo a me sia il frontale che la coda sembrano versioni compresse di varie Ferrari?

il muso ha guadagnato in aggressività, ma ha anche perso parecchia personalità (soprattutto in un contesto in cui anche le utilitarie ormai hanno musi accigliati che manco una lamborghini....). NOtare per esempio la differenza fra foto del muso prese dal basso vs. altezza uomo

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di cambiare idea perchè ora come ore non mi fa di certo impazzire, mi risulta gradevole ma oh, io quelle luci diurne all'anteriore stile pescegatto le tirerei via con violenza subito!

La parte che più non mi piace è il posteriore dove credo che stilisticamente sia stato impostato bene come idea ma sacrificato per le ridotte proporzioni...se l'ispirazione era la F-type concorderete con me che i volumi sono molto diversi.

E' una di quelle auto che vanno amate, in quanto appassionato, ma che però mi spiace non riuscire a farlo come vorrei per via dell'aspetto che per ora mi delude un po'.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

A me in foto piace parecchio!

È aggressiva come a mio parere non è mai stata nessuna MX-5.

Concordo senz'altro che alcuni particolari potessero essere risolti meglio, ma per me è decisamente promossa.

Spero facciano un bel lavoro anche con la variante FGA.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

questo video è interessante perché la mostra dall'angolazione per cui sarà vista nel 95% dei casi..dall'alto..

anche la coda che sembra tozza/giocattolosa in certe foto fatte sullo stage è tutta un'altra cosa.

a me piace molto (a parte certi dettagli: diurne, scarico, specchi, parabrezza e cerchi neri non sono di mio gusto, l'antenna è un po' troppo lunga ecc..)

devono lavorare sugli allestimenti e abbinamenti cromatici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.