Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

concordo con più o menoi tutti.

Fiancata ok, posteriore ok ( forse un pò troppo muscoloso ), anteriore da digerire. La boccona qui si è ridotta , ma a mio parere non doveva proprio esserci

Meccanica da sbavo. Vedere il motore che comincia dall'assale ruota anteriore è da "nerd extasy" :)

Anch'io noto una vaga rassomiglianza con z3 , ma è un pregio , non un difetto.

Anche se a mio parere la NA resta la più riuscita , proprio per la giocattolosità voluta dell'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore l'ho digerito quasi subito, la fiancata la trovo spettacolare, gli interni idem. Non mene vogliate, ma il posteriore non mi piace affatto: la fanaleria la trovo orribile e la targa l'avrei messa in alto. Detto ciò la vorrei vedere in bianco e con dei cerchi diversi :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime foto mi hanno fato storcere non poco il naso...sarà il colore, sarà stata l'angolazione (secondo me sbagliatissima!) delle stesse, ma tant'è che...insomma m'hanno fatto venire in mente il pensiero "ecco come hanno rovinato la mx-5"...poi scorrendo le pagine ho visto foto da angolazioni più normali, ho notato la bianca sullo sfondo e guardando meglio anche le prime ho semplicemente pensato che dal vivo dev'esser una figata pazzesca!

Concordo sul discorso di jeby, è diventata un mostriciattolo senza più aria sbarazzina e simpatica, questa sembra incazzosa e cattiva, speriamo che sia proprio così quando ci si poggia le natiche sopra, perchè con un'aria così aggressiva deve avere artigli e denti molto affilati per aggredire la strada (e non credo avrà problemi perchè con il suo peso ridotto, i 140 cv saranno già sufficienti per regalare emozioni...se poi si salisse ulteriormente...).

Attendo di vedere foto più normali, colori diversi da questo rosso (bellissimo) che però ha stancato anche me...per ora le do un 8,5! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente esteticamente non mi piaceva...

Questa l'hanno sicuramente rinfrescata.

Ma se mi piace non lo so... :asp:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente esteticamente non mi piaceva..:asp:
A mio avviso invece NC é la sintesi moderna dell´essenza di una MX5 , vedrai che tra 10 anni sará ancora richiestissima perché a differenza di questa totalmente slegata dal tempo. Detto ció approvo la scelta stilistica fatta con ND .
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.