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quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

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Featured Replies

Inviato

Gimmo il tempo di cambiata di un df è quasi nullo... Mettere un rapporto lungo penalizzerebbe troppo l'accelerazione oltre al fatto che se su un 6 marce metti la seconda da 110 che fai con le altre (almeno su un'auto che arriva ai 250...).

E sarebbe un bel problema anche in pista

Modificato da ricky1750

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Inviato
La differenza fra i due sono i numeri di giri ??

La differenza di giri c'è di sicuro.

Per il primo premi freno e acceleratore insieme e poi molli il freno, per il secondo prima di mollare il freno tiri la paletta - .

Funziona uguale anche sulla Giulietta TCT.

Inviato
La differenza fra i due sono i numeri di giri ??

Esatto.

Col FS non azioni la paletta di sx, col LC sì.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

come se la ride questo...

Nel filmato a 4" in tachimetro segna 1km/h (quindi inizio movimento vettura) e a 8" segna 98-103km/h: direi che mantiene le promesse di renderti la vita più eccitante!!!:clap


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

non è esattamente cosi.

col fast start (se cosi si chiama) si aziona la sola paletta di sinistra, mentre con il lc si azionano entrambe.

Inviato
Gimmo il tempo di cambiata di un df è quasi nullo... Mettere un rapporto lungo penalizzerebbe troppo l'accelerazione oltre al fatto che se su un 6 marce metti la seconda da 110 che fai con le altre (almeno su un'auto che arriva ai 250...).

E sarebbe un bel problema anche in pista

Wero, si diceva in giro che la sesta e' di potenza.

Il conto torna :si:

Christine a quanto arriva in seconda? Immagino sia 6 marce, come velocita' massima siamo da quelle parti, giusto per un improbabile confronto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

90, 130 circa in terza

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Procedura L.C.:

selezionare modalità RACE (la RACE cambia solo in manuale)

premere contemporaneamente freno ed acceleratore (a fondo) i giri si stabilizzano a circa 3500

inserire la prima

premere il paddle sinistro i giri arrivano a circa 6000

rilasciare di colpo il freno e .....:oddio::oddio: :pippa: 0/100 4,2sec

( ongni altra procedura è solo una partenza veloce 0/100 4,5sec !!!)

Modificato da Masterplayer

Inviato
Procedura L.C.:

selezionare modalità RACE (la RACE cambia solo in manuale)

premere contemporaneamente freno ed acceleratore (a fondo) i giri si stabilizzano a circa 3500

inserire la prima

premere il paddle sinistro i giri arrivano a circa 6000

rilasciare di colpo il freno e .....:oddio::oddio: :pippa: 0/100 4,2sec

( ongni altra procedura è solo una partenza veloce 0/100 4,5sec !!!)

Esatto.

E' ciò che a suo tempo riportò anche Quattroruote (rivista e filmato).

I due regimi motore (FS e LC) sono rispettivamente 3500 e 6000rpm.


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato
non è esattamente cosi.

col fast start (se cosi si chiama) si aziona la sola paletta di sinistra, mentre con il lc si azionano entrambe.

No.

Il Fast start lo attivi tenendo premuti acceleratore e freno, ovviamente mollando quest'ultimo al momento della partenza. Non richiede l'uso delle paddle.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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