Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Comunque grazie e complimenti per le foto e per i soggetti delle stesse.

Contento che ti piacciano. :)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Approfitto di questo mio post e di questa discussione relativa alla 4C, andando un po' OT, per fare i complimenti a tutti quegli utenti ed amministratori del forum che stanno fornendo tutto questo materiale fotografico di ottima qualità da Ginevra, praticamente in diretta.

:clap :clap :clap

Avete per caso fotografato altro oltre alle auto !? (chi ha orecchie per intendere intenda) :timido:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Avete per caso fotografato altro oltre alle auto !? (chi ha orecchie per intendere in tenda) :timido:

Gli altri, in camper!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Approfitto di questo mio post e di questa discussione relativa alla 4C, andando un po' OT, per fare i complimenti a tutti quegli utenti ed amministratori del forum che stanno fornendo tutto questo materiale fotografico di ottima qualità da Ginevra, praticamente in diretta.

:clap :clap :clap

Avete per caso fotografato altro oltre alle auto !? (chi ha orecchie per intendere intenda) :timido:

Prego :)

Girls al salone di Ginevra 2013 - Autopareri

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Gli altri, in camper!

:bast:

Questa foto mi piace un sacco ... corpi sensuali a confronto ...

9ff322edbeb1c4cb310d5f0886461ffc-0f95a.jpg

P.S. siete fotografi di professione?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Tornando alla 4c penso che si potrà sostituire la copertura di colore grigio, che è discutibile ihmo, a favore per quella in carbonio che è figherrima ihmo. Ovviamente pagando

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
Tornando alla 4c penso che si potrà sostituire la copertura di colore grigio, che è discutibile ihmo, a favore per quella in carbonio che è figherrima ihmo. Ovviamente pagando

Lo spero, perché quella grigia, che sembrerebbe essere la standard, è bruttina.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
:bast:

Questa foto mi paice un sacco ... corpi sensuali a confronto ...

9ff322edbeb1c4cb310d5f0886461ffc-0f95a.jpg

P.S. siete fotografi di professione?

che si fotta la 4c launcediscion

ho visto il lato a della tipa. Ha lo sguardo lascivo e un pancino che promette meraviglie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI