Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
In alcune foto, ho notato che la parte alta della corona del volante ha le cuciture rosse, mentre la parte bassa no. Qualcuno mi sa dire il motivo ?
Inviato
Beh dai non esageriamo, la linea è terribile, e il materiale è la classica plastica da 600. Fai te dei confronti con altri marchi, su una vettura premium sarebbe inaccettabile, su questa dato i lresto dei contenuti ci si passa sopra, ma da qui a dire che STANNO BENE.

Peraltro è lo stesso designer degli interni di 4c nel video a ginevra ad aver detto che obiettivamente non sono belli.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Ho qualche domanda sul cambio

sara'una versione automatica,e quando tocco le palette cambio io ,oppure cosa???

scusate l'ignoranza

Inviato

Se funziona come sulla Giulietta: modalità auto fa da sola e cambia l'intervento a seconda della modalità del DNA, ad esempio in N fa il kickdown di una marcia, in D pure di due e fa salire più di giri il motore, ( forse puoi anche cambiare tu con le palette).

manuale cambi solo tu e lei non cambia mai nemmeno se la porti a limitatore.

Inviato

ad essre sinceri trovo più brutta e fuori luogo la radio....che il clima.....anzi quest'ultimo non ci sta nemmeno male imho

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

a quando le recensioni dei giornali prima dell'estate?

presentazione settembre?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere