Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

E' arrivato Chuck Norris :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sistema che avrebbe una facile aggirabilità, programmando nella configurazione race che non succeda.

SU pista le frecce son sacre, se si attivano cosi a caso ti dan bandiera giustamente (successo a me che mi dimenticai di toglierle dopo aver raffreddato) , mi gesticolavano tutti... e non capivo ! :)

In pista l'hazard braking è inutile comunque, deve essere il pilota a decidere quando e con che intensintà frenare, il sistema d'emergenza ti farebbe perdere troppo tempo.

Anche quello sarebbe da tarare per solo uso stradale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo paio di volte, poi ti abitui in fretta. Non è che ti compare davanti il pupazzo di un clown quando freni. ;)

E, per quanto l'auto abbia una vocazione pistaiola, meglio un paio di accensioni di freccia in più, magari proprio durante una frenata di emergenza su strada, che due in meno. La sicurezza vale ben più che l'imbarazzo possibile di avere gli hazard che si accendono la prima volta che tiri una frenatona in pista.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

È un ALFA.

E poi é la prima volta che la gente si lamenti della musica di m...a e non della macchina. Mi sá che ho sbagliato forum? Chi sá...

T!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua ci si scherza.

Ma in realtà sai quante persone - anche tra quelle che frequentano le piste - in realtà NON sanno frenare correttamente? ;)

Si intestardiscono con le scalate per sfruttare il freno motore, col risultato che fanno frenate un buon 50% più lunghe del necessario.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda

9293477858_c72b673c89_b.jpg

al di là che è brutto il volante, e in tempo zero ci si può montare un bel momo in alcantara ....

Ma stò volante è regolabile in profondità, perché una persona alta non riesce a guidare comodo con le braccia cosi distese!

Sui lotus in tanti montano dei distanziali torniti per avvicinarsi il volante, ma se fosse già regolabile (si arriva a max 5.5 cm di avvicinamento) sarebbe una gran comodità!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile di si, la parte superiore ha quella specie di telino che c'é quando il volante é regolabile in profondità altrimenti c'é solo la plastica

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile di si, la parte superiore ha quella specie di telino che c'é quando il volante é regolabile in profondità altrimenti c'é solo la plastica

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.