Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

a me non dispiace, sempre considerando che non è un auto pensata per il mercato europeo, ma NA e BRICS ( per il mercato europei c'e' 500X ).

lo stile squadrato è molto jeep, un pò meno la fiancata rigonfia, soprattutto al posteriore.

Belli gli interni e bellissimo il volante.

A mio parere venderà nei mercati per cui è pensata. ( E non dimentichiamo che quello Europeo ad oggi in FCA sta all'ultimo posto )

imho accodarsi dietro i vari QQ, sportage e Captur lo puoi fare solo se hai

qualche cosa da dire e la 500 sicuramente ce l'ha,

altrimenti meglio rimanere sullo stile squadrato e rude della Jeep,

sicuramente più apprezzato altrove,dove qualsiasi altra cosa sarebbe inaccettata

e probabilmente più apprezzato, per chi cerca differenziazione dai soliti noti, anche qui.

ma non la produrranno a Menphi?

non credo che quelle di Menphi finiranno in USA....

Fixed :mrgreen:

beh il cheroke mi sembra abbastanza sportivo come frontale

il cherokee ha uno stile riuscitissimo è anche molto performante,

ma è decisamente nerboruto.

qui si legge di gente che si aspettava l'evoque )oltre ai sucittati),

mentre mi pare ovvio aspettsrsi un freelander.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

grazI, non lo sapevo....:|:mrgreen:

pensavo che qualcuno ne sapesse di più...

Gli americans parlano di 1.4T abbinato al manuale a 6m e il 2.4 abbinato all'automatico 9m.

Probabile che qui in EU vedremo il 1.6 mjet da 105cv e 120cv, 1.4T da 140cv e imho 170cv. Un dubbio ce l'ho sul twinair da 105cv. Cambi manuali e TCT.

Curioso anch'io sul tipo di trazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è troppo stretta per i deretani yankee, per cui mi sa che non farà grandissimi numeri ne qui ne là, ma comunque buoni.

Comunque dopo aver visto questa prima smitragliata di foto ultra faighe, il risultato non mi dispiace, per la prima volta trovo la "normale" più convincente della Trailsalcasso,

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori, mi piace decisamente di più il Duster!

Dentro molto più riuscito!

In rosso non è proprio malaccio!

Leggendo i forum usa, sono un po' perplessi per le dimensioni "piccole", visto che loro giudicano già piccola la 500L e per il 1.4t!

Io mi fido più di un'auto prodotta a Melfi che di un'auto prodotta in chissà quale paese dell'est...

Questa è Jeep. Dove la parte funzionale viene prima di quella estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle nuove foto,soprattutto la rossa,comincia a convincermi di più,la trovo simpatica e originale(è una Jeep e le linee squadrate e l'aria rustica sono un must,anche se questo ha molti dettagli che lo rendono più alla moda,solo il nuovo Cherokee fà eccezione)...il problema delle foto(penose) della TH imho è il colore,non mi piace proprio(avrebbero dovuto presentarla verde opaco Gimmo edition:mrgreen:),aggiungiamo il fatto che stia sui trampoli(ovviamente) e i paraurti ''alti'',falsano parecchio la percezione delle proporzioni....imho dal vivo credo che la rivaluterò.

Belli gli interni...se ha anche una buona abitabilità(come la cugina da cui deriva) e i motori giusti(il 2.4 è per gli USA,per fortuna l'hanno messo anche se era prevedibile.) credo che anche da noi possa dire la sua.

I vari Captur,Juke,2008 non ci azzeccano nulla con questo,esteticamente e concettualmente(e per fortuna che non si sono ispirati a questi!!!per quella fascia ci sarà il 500X)...forse quello che si avvicina di più anche concettualmente è il Duster...

intlimited3_zpsa7520049.jpg

la zona rossa del contagiri:clap

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire:

in alcune foto sembra stretta e alta e assomiglia a questo:

16.20.120.jpg

in altre invece pare una macchina un po' pasticciata ma non troppo.

Forse l'inserto nero e i fari tondi rendono il frontale visivamente troppo stretto mentre di 3/4 post con i fari posizionati più esterni sembra essere una versione più bella dell'urban cruiser toyota.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli americans parlano di 1.4T abbinato al manuale a 6m e il 2.4 abbinato all'automatico 9m.

Probabile che qui in EU vedremo il 1.6 mjet da 105cv e 120cv, 1.4T da 140cv e imho 170cv. Un dubbio ce l'ho sul twinair da 105cv. Cambi manuali e TCT.

Curioso anch'io sul tipo di trazione!

nessun Twinair sulla Jeep....per la versione europea ci sarà anche il 2.4 Multiair e un diesel più grosso ;)

secondo me i cambi saranno...MT, TCT e Automatico :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.