Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SEAT IBIZA 1.2 GL 1988 - La mia 26 enne :P

Featured Replies

Inviato
In arrivo un'altra 1.2 allestimento GLX bianca da Caserta... Incrocio le dita spero di salvarla :(:afraid::prega:

Cioè...molti di noi qui aspettiamo trepidanti l'ultimo modellino in arrivo da qualche parte d'Italia o dell'estero. Tu acquisti a cuor leggero modelli in 1:1?!?:shock: Ne hai di fegato!:o

• Risposte 89
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Cioè...molti di noi qui aspettiamo trepidanti l'ultimo modellino in arrivo da qualche parte d'Italia o dell'estero. Tu acquisti a cuor leggero modelli in 1:1?!?:shock: Ne hai di fegato!:o

Su un noto sito di auto c'è un tizio che ha la bellezza di più una decina d'auto salvate quasi tutte dalla demolizione e sono un paio di Prisma una paio di A112, Uno, 124 automatica, 500 moretti, bmw serie 5, polo e altre. Praticamente ha una collezione di auto vere. :o

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  • Autore
:o !!! Ma Signore...non può diventare il Robin Hood di tutte la Ibiza d' Italia,come fa ?!?

No non è colpa mia se m'incontrano nella vita :mrgreen:

Ma è per caso questa che ho avvistato io questa estate?

68rpfk.jpg

In ogni caso sei UN GRANDE! Hai 3 (forse 4 auto d'epoca) che meritano veramente di finire in buone mani. :D

Purtroppo non è questa :( è un pò più giovane con il mascherino in tinta che a me piace tanto tanto, cerchi in acciaio originali e mi sembra più accessoriata. I cerchi di quest'altra non sono male. se conosci il proprietario e se ne vuole disfare me la prendo io, ho il mio amico camionista che con la bisarca ne ha fatti di affari con me, entrambe sarebbe meglio 2X1 :mrgreen: come spese di viaggio. Però i colori bisogna cambiare ad una delle due perché entrambe bianche ce solo da suicidarsi :shock:

Caro Mazi

Chiamalo fegato, ma io la chiamo passione :D adoro le Ibiza :happy:

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Inviato

Purtroppo non è questa :( è un pò più giovane con il mascherino in tinta che a me piace tanto tanto, cerchi in acciaio originali e mi sembra più accessoriata. I cerchi di quest'altra non sono male. se conosci il proprietario e se ne vuole disfare me la prendo io, ho il mio amico camionista che con la bisarca ne ha fatti di affari con me, entrambe sarebbe meglio 2X1 :mrgreen: come spese di viaggio. Però i colori bisogna cambiare ad una delle due perché entrambe bianche ce solo da suicidarsi :shock:

Se vuoi ti do il numero di targa e provi a vedere cosa dice l proprietario, io non lo conosco.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  • Autore
Se vuoi ti do il numero di targa e provi a vedere cosa dice l proprietario, io non lo conosco.

Si CiccioSX se ti va passami la targa in PVT. Purtroppo quella che volevo recuperare io... Andata.... :(:((( arrivato troppo tardi :(((:martellarsi:

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

• 2 settimane fa...
Inviato

Seat Ibiza I serie Special 900 3 porte DEMOLITA CON 24.000 KM!!!!!!!!!!!!!!! (foto prese da auto abbandonate)

15974602672_399f1a2a8c_o.jpg

15787970790_be0b40e105_o.jpg

Si trova in una demolizione veneta e a brave mi sa che diventerà un cubetto... :(

Inviato

Ahi ahi ahi, scene crudeli...al solo costo di passaggio farebbero la felicità di qualche neopatentato o appassionato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 3 settimane fa...
Inviato
Seat Ibiza I serie Special 900 3 porte DEMOLITA CON 24.000 KM!!!!!!!!!!!!!!! (foto prese da auto abbandonate)

Si trova in una demolizione veneta e a brave mi sa che diventerà un cubetto... :(

Credo di riconoscere il posto.

Povera auto...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Qualcuno mi spiega la storia del motore "Porsche" finito in quest'auto? :orecc:

Inviato

Molto semplicemente : in spagna c'erano le linee di assemblaggio dei motori 1.3 e 1.5 aste e bilancieri di fiat 1300. System porsche li riprogetto' a partire dal basamento, consrvendone cilindrata (+ o -) e alesaggio, in modo da non cambiare le macchine utensili, e qdottando invece una nuova testata e distribuzione ohc.

Archepensevoli spanciasentire Socing.