Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Golfizzati.....:lol:

Ha il problema della Bravetta. O prendi "quello che passa il convento" oppure se devii un attimo cazzo se picchiano duro (idem Skoda)

Fordume seg. C?

E' oramai il Lidl dell'automotive....non c'è più NIENTE per la Focus :shock:

edit: offerta mazda sulla 3

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-clienti/mazda-financial-services/offerte/mazda3-advantage/

Se si riesce ad abbassare la maxirata con più anticipo, non è male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ha il problema della Bravetta. O prendi "quello che passa il convento" oppure se devii un attimo cazzo se picchiano duro (idem Skoda)

E' oramai il Lidl dell'automotive....non c'è più NIENTE per la Focus :shock:

edit: offerta mazda sulla 3

Mazda3 Advantage

Se si riesce ad abbassare la maxirata con più anticipo, non è male.

a naso vale più o meno per tutte,o le prendi così come le offrono o salassano...:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fatte queste considerazioni la serie 3 potrebbe andare benone, anche con il 116 cv.

Ma infatti se comunque ha ricevuto una buona offerta non mi farei troppi problemi, certo und 170cv offrono una bella spinta , ma alla fine avrebbe un'auto comunque bella sicuramente ben rifinita e se arriva due minuti in ritardo non credo caschi il mondo.

Onestamente Valuterei anche La Mini ... sicuramente diversa dalla Bmw ma con 1200€ all'anno di risparmio rispetto alla bavarese si fanno tante altre belle cose:cool:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosimo , io oltre alla sr316d touring che ha sostituito un C220cdi sw , devo sostituire un a4 avant 120cv che compie 3 anni e 150000km a febb2015.

Ecco ti segnalo che audi con il nuovo listino ha prezzato in maniera ottima l'A4 e la sconta parecchio dato che siamo a fine serie.

Per dire ora ha di serie xenon plus, e il pack business (navi e altre cose) solo 880.

Di listino avant 120cv (che io ho e bastano per uso business alla grande) manuale gira sui 33K scontabilissimi , di conseguenza nlt.

Ps come per sr3 tutte questa motorizzazione è ancora eu5, ma se è nlt te ne cala poco.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa vuoi dire?

Che hanno ridotto tantissimo le possibilità di scelta....il configuratore sembra un discout.

a naso vale più o meno per tutte,o le prendi così come le offrono o salassano...:pen:

Vero. Però le case che adottano liste di optional lunghe ti penalizzano molto di più. Perchè ti prendi un pronta consegna, e poi scopri le barbonate....tipo che non hai i sensori di parcheggio, o il cruise, o l'interfaccia usb....

Ad esempio, Peugeot sulla Allure ti mette già anche navi e fari a led oltre alle altre cose. Quindi ti basta sapere che sia quell'allestimento lì per non avere soprese.

Idem l'offerta Mazda sulla Evolve+evolve pack. La macchina è completa e non devi o accontentarti o tirarti scemo...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma infatti se comunque ha ricevuto una buona offerta non mi farei troppi problemi, certo und 170cv offrono una bella spinta , ma alla fine avrebbe un'auto comunque bella sicuramente ben rifinita e se arriva due minuti in ritardo non credo caschi il mondo.

Onestamente Valuterei anche La Mini ... sicuramente diversa dalla Bmw ma con 1200€ all'anno di risparmio rispetto alla bavarese si fanno tante altre belle cose:cool:

Il problema non sono i cavalli in sè.

Sono che li paghi 474+iva al mese per 48 mesi più 4000+iva di acconto per 116cv con dotazione ridotta all'osso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia ha questi:

3012c699002966d9ae23a498ad02e630.jpg

identici ai miei, e questi mi piacciono. Tra l’altro si son rivelati robusti.

Ho provato a configurarla e mi son beccato solo roba del genere:

alfa-romeo-giulietta-jtdm-150cv-dettaglio-badge-alfa-sui-sedili.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gianlu ma invece di prenderti la uomo di campagna. Prova a vedere Renegate. Dal vivo rende parecchio IMHO.

La 316d non la muovi... Il 320d comincia ad essere sprintosa..

tranquillo, la mini contadino l’ho nominata solo perché me l’avevano proposta a un prezzo ottimo che poi non si è rivelato tale...

riguardo alla motorizzazione 320 non se ne parla, il prezzo schizza. Vedo il 318 per curiosità, se no giro su altro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.