Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vendita Golf 1.8 del 93' con motore guasto: unico problema la voltura!

Featured Replies

Inviato

Ho una golf del 93' con motore guasto che interessa ad un ragazzo di colore. Ci siamo già anche accordati sul prezzo ma resta un problema: la voltura. Sono andato in un centro di revisione della mia città e mi hanno chiesto 500 euro. Non c'è verso di risparmiare?

La persona della concessionaria mi ha detto che ci sarebbe la possibilità di fare la demolizione per espatrio e che costa 70 euro però mi ha anche detto che è pericoloso farla perché se poi la macchina restasse nel nostro paese e succedesse qualche pasticcio finirei nelle grane.

Inviato

Quoto Lorenso, vai al PRA o alla motorizzazione civile, telefona prima e chiedi i documenti necessari poi fai tutto in una mattinata.

Per le sedi PRA vai suli sito ACI della tua provincia, per la motorizzazione non saprei.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Al PRA risparmi i diritti di agenzia (80-100€ di solito).

La parte pesante è tassazione, e quella te la chiedono sempre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Nel mio caso, tra il passaggio al PRA e in agenzia, ballavano quasi 200€.

La tassazione c'è, ma il risparmio non è trascurabile, specie se i Kw sono bassi le spese di agenzia incidono molto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato

Dipende dai Kw, per la mia Alfa 156 da 85Kw nel 2009 al PRA pagai sui 400€.

Inviato

L' ACI è un agenzia! quindi spendi più o meno come in un agenzia.

Al PRA o alla motorizzazione ti smazzi con i moduli ma non hai le spese di agenzia.