Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una vita di italiane, ed ora... BMW

Featured Replies

Inviato

per quello che vale,imho tutta la vita sr3.

a me la classe c vedendola live proprio non mi è piaciuta,parlo della berlina,meglio decisamente la sw.

Ma è una pura opinione estetica....:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

• Risposte 88
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Prendi la serie 3. I problemi sono risolti ormai e comunque è l'unica che ti dà 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate, che male non sono.

Continuo a non capire perchè venga consigliata sempre la giulietta anche quando uno chiede una berlina 4 porte. Mah. Vabbè che è un forum nazionalista, ma alcuni consigli mi paiono un po' forzosi...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Prendi la serie 3. I problemi sono risolti ormai e comunque è l'unica che ti dà 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate, che male non sono.

Continuo a non capire perchè venga consigliata sempre la giulietta anche quando uno chiede una berlina 4 porte. Mah. Vabbè che è un forum nazionalista, ma alcuni consigli mi paiono un po' forzosi...

In attesa della Giulia...

Inviato
In attesa della Giulia...

E in attesa di non si sa cosa dovrebbe prendersi una C? Boh. Alle volte proprio non capisco.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

Il gruppo FIAT merita di perdere il cliente almeno a questo giro. Hanno fatto di tutto per renderci impossibile rimanere in casa. Sarebbe bastato brandizzare Lancia la 200 e l'avremo presa.

Avessero almeno presentato una concept della Giulia avremmo anche potuto prendere qualcosa nell'attesa... probabilmente sempre una Serie 3 usata.

Comunque la 159 secondo il DB Mercedes vale 4mila euro........

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ci sono ancora delle Thema a prezzo di saldo :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ci sono ancora delle Thema a prezzo di saldo :P

Anche delle Benz vengono via a poco.....

1780757_10152628642749051_3705770128526220166_n.jpg?oh=e239641a37fb40794d76d40b96a65338&oe=551573AE&__gda__=1426874878_69d01f5e126140feb30f2283b9aff85a

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Edolo, quei 4k Euro mi sembrano davvero un oltraggio. Magari non fanno una grande differenza ma dovrebbe valere almeno 2k in piu', sempre come trade in.

Si vede che fanno figurare più sconto.

O che la maggiore valutazione fatta per BMW è frutto di extrasconto sotto il nome di "supervalutazione usato".

Bisogna sempre fare la classica domanda "ma se la vendo per i cazzi miei quanto volete?" che scopri un po' di altarini.

Saranno ANNI che una volta tornato a casa con un preventivo, se mi rifaccio i conti di quello che mi han detto, questi non tornano mai....che mi troverei a pagare la macchina di più di listino meno quanto dicono di avermi fatto di sconto meno quanto mi han detto che vale il mio usato.

Con l'usato son meno casini, perchè possono fare meno giochi delle 3 carte con gli sconti o incentivi commerciali sul nuovo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.