Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PS4 Vs Xbox ONE Guida all'acquisto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Hanno inserito finalmente il lettore multimediale che Ahi Me ancora non legge CD proprietari :roll:

Autopareri: based on a true story

• 2 mesi fa...
  • Risposte 79
  • Visite 45.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
se però avete anche una ps3, vi danno tanta roba (soprattutto lo scorso anno e due anni fa)

per ora se ne stanno approfittando...su ps4 solo giochetti indie...e pure su ps3 hanno cominciato.

Io feci l'annuale a 30€ lo scorso agosto...ma se vanno avanti così non rinnovo

Inviato
  • Autore

Io ho preso Knack in offerta da Unieuro che aveva il -40% su tutti i giochi a 23,94€, lo consiglio !

il prossimo acquisto sarà lui, fantastico 8-)

294720-2893648-1367338434-DS4.j.jpg

Inviato
Io ho preso Knack in offerta da Unieuro che aveva il -40% su tutti i giochi a 23,94€, lo consiglio !

il prossimo acquisto sarà lui, fantastico 8-)

294720-2893648-1367338434-DS4.j.jpg

Inviato

Su PS4 funziona bene il volante Fanatec CSR?

Che quei (indefinibili) di Microsoft oltre a non garantire la compatibilità del volante che ti obbligavano a comprare non hanno ancora garantito la retro-compatibilità dei loro giochi.

Quindi col piffero che prendo la One e torno a Sony

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Scusa Kalel, ma l'offerta dell'Unieuro è di oggi??

Purtroppo è finita qualche giorno fa .

Altra uscita, non sono convintissimo dopo gli ultimi capitoli però ha qualche punto interessante :

http://www.correttainformazione.it/need-for-speed-presto-uscita-ecco-alcune-modalita-disponibili-ps4-xbox-one-pc/81618924.html

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Su PS4 funziona bene il volante Fanatec CSR?

Quindi col piffero che prendo la One e torno a Sony

piccolo OT :

Questi volanti sono il massimo ma con quello che costano prendo questo per la mia Serie 1 :mrgreen:

e81-e82-e87-e88-e90-e91-e92-e93_Performance_BMW_Performance_sport_steering_wheel_II_p.jpg.resource.1347453562425.type2.jpg

Modificato da KALEL

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

segnalo anche questi :Gold e Silver (molto Apple tra l'altro) arriveranno

Ancora in dubbio gli altri. Sony ha confermato l'arrivo in Europa dei DualShock 4 in colorazione Gold e Silver, presentati proprio oggi al Tokyo Game Show, mentre sono ancora nell'ombra gli altri due: Steel Black e Crystal. I controller usciranno in Giappone a novembre, escluso il Crystal che uscirà il 3 dicembre. Prezzi e date europei devono ancora essere definiti.

Inviato
segnalo anche questi :Gold e Silver (molto Apple tra l'altro) arriveranno

ora sorge il dubbio, 20th(da capire se resterà in commercio per sempre) o Gold ..o entrambi :lol:

proxy.php?url=http%3A%2F%2Fimages.multiplayer.it%2Fthumbs%2Fimages%2F2015%2F09%2F15%2Fdualshock_4_colours_XylYVYe_jpg_1000x0_crop_upscale_q85.jpg&v1&d=8b23eb59ddd4514682c4ceb1ef09cecd

20th tutta la vita! Se non avessi già il secondo dualshock l'avrei già preso a occhi chiusi!

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Preso Need for Speed ..niente male, mi ricorda i vecchi titoli su Play2 .

Ci son tutte le 3er versione M e l'M2 se vi interessa :mrgreen:

In totale 51 auto (tra cui la mitica Ferrari F40) ...per dirne qualcuna sono assenti Audi Mercedes Maserati Jaguar ecc..avrei visto bene anche Bugatti EB110 ma lo so, chiedo troppo :mrgreen:

All'Unieuro c'è una promozione in atto, ho visto DB Xenoverse a 29 € (avevo letto da qualche parte che termina il 16)

Inviato

Nessuno che gioca a Destiny? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)