Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 56
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Aggiungo che 308 è comoda (e silenziosa) a patto che uno ci stia bene seduto, come posizione ;)

Concordo. Io ci ho fatto una fatica bestia a trovare la corretta posizione di guida, anzi allla fine manco l'ho trovata. E dire che su 208 e 2008 mi ci sono trovato bene all'istante:pen:.

La Hatch della 308 ha troppo poco spazio dietro, quasi imbarazzante...:oops:la wagon dovrebbe essere meglio.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Ma sti francesi!!!

Prima Citroen che lancia la trazione anteriore, ora Peugeot che usa i contagiri a prova di ebeti con funzionamento inverso.

Cos'altro si inventeranno al prossimo giro? Le portiere che si aprono verso l'interno?

Inviato
  • Autore

Aggiornamento migliori preventivi:

Leon 184 cv manuale metallizzato

Antifurto

cerchi 18 performance + ruotino da 18

convenience pack

mape care + navigatore

illuminazione interna e fari a led

seat sound system

sens parcheggio ant / post

Estensione garanzia 2 anni / 120.000 km

25200 chiavi in mano

Peugeot 308 150 cv allure manuale metallizzato

interni alcantara

driver assistance pack

lettore cd / mp3

24800 chiavi in mano

Ps potrei risparmiare circa 500 euro togliendo l'alcantara e mettendo i cerchi da 18 ( molto belli ) e rinunciando al driver assistance pack, tenendo solo il keyless system.

Sono in difficoltà.

A voi...

Inviato

Grandissimi dubbi sui cerchi da 18".

A meno che tu abbia strade stile svizzera/dubai....biliardi..

La frenata automatica è un must imho, come l estensione garanzia

Inviato

Leon, fa più da "sburone" in senso buono....

in quel genere di auto i cerchi da 18 fanno la loro figura, sulla leon poi sono d'obbligo(secondo me) visto le linee e l'allestimento, particolari problemi non ne dovresti avere ma chi prende certe auto mente in preventivo anche l'aspetto usura cerchi...

Inviato
se vari continuamente il carico con l'acceleratore è ovvio che sbarella, visto che è un parametro principe per la scelta del rapporto.

ma lì sei te che sbagli, perché usare col Parkinson l'acceleratore non è il massimo come tecnica di guida..

figa...nella auto sportive conta una cosa sola, un bel contagiri visibile e te lo chiedi più piccolo :disp2:

No non è guidare col parkinson, è che in quegli attimi che magari dimunisci il carico leggermente (magari boh vedi un'auto che sta per immettersi e te per sicurezza stai all'erta) l'auto sale di rapporto per poi scalare quando abbassi ancora ma sempre di poco; non parlo di fare 10% di pressione e poi 60%.

Se poi quella Ibiza fosse problematica (era pur sempre un DSG7 alla fine quindi era altamente probabile) non lo so ma la stessa cosa di scalare in automatico a giri bassi mi era capitata sulla Golf 6 di un mio ex amico, benzina 1.4 tsi sempre DSG7 fallato, e mi da fastidio perchè ero in modalità manuale.

Suppongo che siano queste le piccole cose per cui a me l'automatico non attira proprio per niente, o perlomeno quelli che hanno delle logiche di funzionamento a me non congegnali.

Vedremo quando e se proverò un DSG7 dell'attuale generazione, e comunque che io ricordi non mi pare che il TCT della Mito tbi facesse la stessa cosa o comunque era molto più mitigata la cosa...era solo un pelo più lento.

Che sia al centro é indubbiamente un plus. Mi stupiva considerare tale anche il fatto che sia di dimensioni ridotte.

Mai detto che sia un plus, ho detto che mi piaceva tanto e andava contro corrente. :si:

Aggiungo Aston Martin varie con il contagiri che va in senso antiorario...quello secondo me si che è osceno, altrochè il piccolo!

---

Per scrubs16: che io sappia i 18" sono di serie per la FR, si possono scegliere come optional quelli con un design specifico e pack titanium.

Non mi farei troppi problemi francamente, con quel motore si merita gomme e cerchi che rendano giustizia. :si:

Modificato da Ospite

Inviato

Che paccata...solita minchiata che fanno di sminuire senza motivo la versione 5 porte rispetto ad SC.

Su Ibiza niente Tsi da 105 cavalli ma sono 86, qui su Leon niente 1.8 tsi sulla 5 porte ma solo 1.4 da 125 cavalli...mah.

Beh, mi ripeto: io li metterei senza troppi patemi.

Modificato da Ospite

Inviato

Su Ibiza niente Tsi da 105 cavalli ma sono 86, qui su Leon niente 1.8 tsi sulla 5 porte ma solo 1.4 da 125 cavalli...mah.

questo solo in italia, solite strane scelte di volkswagen per il mercato italiano che sinceramente non ho mai capito