Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

12938312_206572629720532_464645284702904

Mi RUBANO le battute e non mi citano nemmeno. Vi dovete VERGOGNARE perché mi avete fatto ARRABBIARE. E quando mi ARRABBIO scrivo come Matteo SALVEENE. Con molte PAROLE in STAMPATELLO. RUSPETTA!

PS secondo me è Marchionne sul serio...

Dubito............Troppo in carne e soprattutto............SENZA MAGLIONCINO ! :lol:

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ahahahaha conosco l'admin della page, ti assicuro che non sa manco che sia Autopareri

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
24 minuti fa, Tony ramirez dice:

Esattamente il contrario, sto vestendo!

No lunottone avvolgente tipo Peugeot 308, per favore.

Finora ci siamo, direi

Inviato
8 minuti fa, Robert1 dice:

No lunottone avvolgente tipo Peugeot 308, per favore.

Finora ci siamo, direi

Eppure i muli mi parlano, come disse un mio amico drogato!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.