Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eccolo finalmente!!!! Si vede già che sarà un po' diversa da Giulia, si può già notare i led molto differenti!!

Eccolo finalmente!!!! Si vede già che sarà un po' diversa da Giulia, si può già notare i led molto differenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri dietro casa mia ho visto passare un'auto camuffata, tutta nera proprio come lei, e aveva anche quel pezzo di camuffatura aggiuntiva sul lunotto.

 

Chissà se era questa.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

...

 

 

Ma quello che guida nella prima foto non è Marchionne??????

 

In effetti somiglia. Ma più realisticamente, lo vedo poco Marchionne col sedere sui muletti. Non è mica Ghidella.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra sulle dimensioni di 500x. Non doveva essere più grossa? Sara solo la mia impressione pero ripeto, mi sembra piccola. Strano camuffo dei fari: Mi fa pensare all'articolo di Quattroruote di alcuni anni fa dove si accennava ad una proposta di stile con fari piccolissimi all'anteriore. Detto "alfa senza fari". Simpatico il baule posteriore del camuffo: Mi ricorda il mulo di 147. Ultima cosa: Ma n'do lo vedete il kamal?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.