Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 55
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tempo fa avevo aperto una discussione circa lo "scarso" successo commerciale e di immagine della i30/Ceed (per non parlare del FLOP della 40...)

Se , col rinnovamento degli esterni , aumentassero l'appeal degli interni (e introducessero un Doppia Frizione), le 2 gemelle sarebbero ancor piu' interessanti-

Vista la Garanzia LUNGA e le varie alimentazioni.

PS Va ricordato che le concorrenti sono altrettanto valide, belle e ben fornite (dalla Civic, alla 308 e alla Leon TGI , passando per la eterna Golf e l'Hybrid Auris, e finendo con le bestseller Focus e Astra nuove..)

Inviato

Se , col rinnovamento degli esterni , aumentassero l'appeal degli interni (e introducessero un Doppia Frizione), le 2 gemelle sarebbero ancor piu' interessanti-

Vista la Garanzia LUNGA e le varie alimentazioni.

Il doppia frizione sulla cee'd c'è sempre stato sia sul benzina, sia sul diesel (mentre la cugina i30 montava un 6m a convertitore sul duesel)

Inviato
Tempo fa avevo aperto una discussione circa lo "scarso" successo commerciale e di immagine della i30/Ceed (per non parlare del FLOP della 40...)

Se , col rinnovamento degli esterni , aumentassero l'appeal degli interni (e introducessero un Doppia Frizione), le 2 gemelle sarebbero ancor piu' interessanti-

Vista la Garanzia LUNGA e le varie alimentazioni.

PS Va ricordato che le concorrenti sono altrettanto valide, belle e ben fornite (dalla Civic, alla 308 e alla Leon TGI , passando per la eterna Golf e l'Hybrid Auris, e finendo con le bestseller Focus e Astra nuove..)

Il problema di Kia e Hyndai in Italia è la percezione del marchio. Nei segmenti "storici" come il B e il C siamo bacchettoni e tradizionalisti; quindi facessero anche una Cee'd di tre spanne superiore ad una Golf facendola pure pagare meno di una Golf, l'italiano che vuole acquistare una C compra la Golf, o una Focus o un'Astra e per finire 308. Quindi se calcoli che il segmento C è negli anni stato ridimensionato dai C-Suv/Crossover ecco che si spiegano i numeri così bassi della i30 e cugina.

Se su queste auto viene proposto il Gpl ecco che in molti dicono che dei motori asiatici gasati non si fidano e vengono scartate a priori.

È solo nel "giovane" segmento dei C-Suv che non ci sono pregiudizi e quindi Ix35/Sportage vanno a ruba.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.