Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa autoevolution NE ho visto qualcuno con la livrea della forestale. Meraviglioso! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Mi sono sempre chiesto quanto, meccanicamente, queste versioni condividano col modello civile... 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Mi sono sempre chiesto quanto, meccanicamente, queste versioni condividano col modello civile... nulla
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Avevo letto da qualche parte che con il nuovo modello le versioni sarebbero state due: questa tipo Unimog che del Daily ha solo la cabina e che viene costruito da Scam di Induno Olona e una versione più "cittadina"...
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Avevo letto da qualche parte che con il nuovo modello le versioni sarebbero state due: questa tipo Unimog che del Daily ha solo la cabina e che viene costruito da Scam di Induno Olona e una versione più "cittadina"... anche il vecchio era su telaio SCAM, sulla versione civile non saprei...
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Mi dicono che il Daily 4x4 sia un discreto ciuccio da fatica. Potete confermare? "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Posso confermare che io ed il Net volevamo comprarne uno per farci la Dakar. Poi lui si è sposato, io ho avuto altri impegni, le spese erano troppe e…
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Si, l'iveco stessa aveva annunciato l'arrivo di una versione 4x4 non estrema del Daily, ma da quel che ricordo solo su modelli "c" (gemellati)
Inviato 19 Aprile 201511 anni fa L'ho visto venerdì notte e sabato notte in zona corso Principe Oddone, a Torino È enorme