Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Devo assemblarmi un nuovo PC e sto guardando in giro se mi convenga installare l'8.1 o il 10.

Pareri di chi ne capisce di più?

10 è migliore di 8.1, in tutto

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

• Risposte 177
  • Visite 54.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ieri Microsoft ha annunciato che nell'Anniversary Update di Windows 10 sarà presente una versione nativa di Bash, la riga di comando dei sistemi Unix. Sarà quindi possibile usare i comandi e le applic

• Mi sta arrivando un corposo aggiornamento di Windows 10, mi devo preoccupare?  

• Al momento sta funzionando tutto bene, avere l'ultima release spesso è molto importante anche in termini di sicurezza, vedi cos'è successo di recente con wannacry.   Se vuoi attendi qualche

Inviato

Rispetto al 7?

IMO è il miglior sistema fatto finora da Microsoft.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ho appena concluso l'aggiornamento. Sto navigando con Edge: non mi sembra male.

Sto cominciando a prendere confidenza con i nuovi comandi e il redivivo pulsante Start.

Per ora è ok per me.

Inviato

Upgradato ieri, nell'ordine:

- Cortana non mi parla, risponde ma non sento la voce

- Windows Defender ogni tanto non si avvia perchè dice che il servizio è arrestato o c'è altro antivirus (assolutamente no, sempre usato solo defender)

- Alcuni suoni dei temi audio di Windows non si sentono (esempio quando clicco sulla barra del volume e si sente il BLING più o meno forte --> non va)

- Mi viene l'ansia che mancano alcune schermate e settaggi

- Icone sulla barra in basso troppo piccole

Ma si dai, non c'è male, penso che entro sabato downgrado a 8.1 e metterò il 10 appena formatterò...fra anni e anni.

Inviato
Con Cortana ho dovuto settare il microfono perchè non mi sentiva: non è che devi settare l'audio?

Non ho microfoni, tutto il resto funziona normalmente. :si:

Inviato

Io ho dovuto avviare via USB e formattare tutto...mi dava un errore continuo su una partizione riservata del sistema impossibile da aggiornare.

Unico problema: ora Win non è attivato...e non so come recuperare l'attivazione, pensavo che con EFI fosse automatico ma invece...

花は桜木人は武士

Inviato
Io ho dovuto avviare via USB e formattare tutto...mi dava un errore continuo su una partizione riservata del sistema impossibile da aggiornare.

Unico problema: ora Win non è attivato...e non so come recuperare l'attivazione, pensavo che con EFI fosse automatico ma invece...

come ho scritto ieri, non puoi attivare 10 con una chiave di 7, 8, 8.1 facendo installazione pulita immediatamente

la prima volta DEVI obbligatoriamente fare l'aggiornamento, a quel punto verrà registrato un identificativo del tuo hardware sui server di attivazione Microsoft e potrai installare direttamente da USB/ISO

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato

la prima volta DEVI obbligatoriamente fare l'aggiornamento, a quel punto verrà registrato un identificativo del tuo hardware sui server di attivazione Microsoft e potrai installare direttamente da USB/ISO

Purtroppo l'aggiornamento era impossibile...ho provato in ogni modo ma mi restituiva sempre errore e ho formattato.

Conviene chiamare la M$? Oppure volendo ho l'hard disk originale (che ho clonato su SSD) con ancora il sistema vergine del primo giorno d'acquisto, potrei aggiornare quello (sperando non abbia ancora problemi con le partizioni) e poi riclonarlo su SSD una volta che è andato tutto bene

花は桜木人は武士