-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gioespo
Ciao ragazzi! Sono un ragazzo che deve comprare la macchina nuova e la mia scelta è ricaduta su una di queste tre ma sono alquanto indeciso!
Premesso che in tutti e tre i casi opterei per un 1.6 diesel (perchè cilindrata maggiore a 1.7 con 130hp non mi è consentita per vari motivi) e so che in ordine decrescente di prezzo abbiamo la volvo, la honda e infine la seat anche se contrattando un po' si riesce ad arrivare al prezzo più basso.
E visto che siamo a inizio anno ovviamente andrei per tutte quante sull'ultimo modello 2015.
Quindi insomma, chi conosce queste macchine mi dia qualche consiglio, sia per quanto riguarda gli interni, le prestazioni, i consumi e via così..
Se foste così gentile su 3 da mettermi prima e seconda preferenza almeno mi fareste un favore!
Modificato da gioespoLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
5
4
Giorni di maggior attività
23 Gen
12
24 Gen
9