Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto neopatentato

Domanda

Inviato

Salve a tutti sono un neopatento e sto cercando un utiliaria,budget max sui 4000 euro. Ho notato una opel corsa 1.3 16 v CDTI a 3500 del 2006 con 135000 km a diesel da un concessionario, conviene a parer vostro prenderla?Ho notato anche una ford fiesta 1.4 TDCI a 4300 euro con 134000 km sempre a diesel .Premetto che sto cercando in prevalenza ford fiesta o opel corsa modello serie c

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

No. Ci rimetteresti anche con la rca più cara e avresti un'auto con molti più km veri (quelli indicati non contano)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 0
Inviato

Di quell'annata se non ricordo male è piuttosto affidabile, uscì di produzione nel 2001 per fare posto al modello con i 4 fari davanti, mio zio ha una delle ultime Polo Variant del 2001 e per molti aspetti non sembra affatto una vecchia auto, quell'auto penso che avrà avuto qualche guai con i finestrini elettrici, ma per il resto si è comportata bene: la Fiesta, se è il modello con i fari dietro simili a quelli della Punto, ha avuto qualche richiamo dalla Ford in quanto fa parte dei primi esemplari, essendo uscita proprio nel 2002: sapendo ciò, andrei di Polo.

Ma poi scusa, considerando l'intero Veneto, io cercherei di spostarmi pure un pò, perchè: FIAT Punto 3ª serie - 2010 Auto usata - In vendita Venezia FIAT Punto 1200 ELX 65000KM Auto usata - In vendita Verona FORD Fiesta 4ª serie - 2002 Auto usata - In vendita Padova FIAT Punto 3ª serie - 2005 Auto usata - In vendita Padova TOYOTA Yaris sol 1000 - neopatentati Auto usata - In vendita Padova Peugeot 206 1.4 i km reali 69.000 3 porte - 2004 Auto usata - In vendita Verona

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato (modificato)
No. Ci rimetteresti anche con la rca più cara e avresti un'auto con molti più km veri (quelli indicati non contano)

In che senso più veri km ,intendi che li manomettono?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Di quell'annata se non ricordo male è piuttosto affidabile, uscì di produzione nel 2001 per fare posto al modello con i 4 fari davanti, mio zio ha una delle ultime Polo Variant del 2001 e per molti aspetti non sembra affatto una vecchia auto, quell'auto penso che avrà avuto qualche guai con i finestrini elettrici, ma per il resto si è comportata bene: la Fiesta, se è il modello con i fari dietro simili a quelli della Punto, ha avuto qualche richiamo dalla Ford in quanto fa parte dei primi esemplari, essendo uscita proprio nel 2002: sapendo ciò, andrei di Polo.

Ma poi scusa, considerando l'intero Veneto, io cercherei di spostarmi pure un pò, perchè: FIAT Punto 3ª serie - 2010 Auto usata - In vendita Venezia FIAT Punto 1200 ELX 65000KM Auto usata - In vendita Verona FORD Fiesta 4ª serie - 2002 Auto usata - In vendita Padova FIAT Punto 3ª serie - 2005 Auto usata - In vendita Padova TOYOTA Yaris sol 1000 - neopatentati Auto usata - In vendita Padova Peugeot 206 1.4 i km reali 69.000 3 porte - 2004 Auto usata - In vendita Verona

Andare a Verona Padova c'è da perdersi :), se puntassi anche a una lancia y quelle fino al 2003 mi converebbero?Comunque la polo è questa http://ww3.autoscout24.it/classified/265095374?asrc=st|as

Modificato da Mich95
  • 0
Inviato

Io mi fido dei km originali solo se vedo il libretto tagliandi con relative fatture. Altrimenti dubito sempre quando vedo naftoni con pochi km annui

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 0
Inviato
Io mi fido dei km originali solo se vedo il libretto tagliandi con relative fatture. Altrimenti dubito sempre quando vedo naftoni con pochi km annui

Perchè tra i nafta che mi interessano c'è la opel del 2006 a 137000 la vendono tramite concessionario ,il tuo consiglio è quello di farmi far vedere il libretto tagliandi?Scusa ma in materia son ignorante:|

• 0
Inviato

Noooo...ho capito! E' un macigno di auto e pure ben accessoriata a quanto vedo, ma il motore è di una lentezza esasperante e tra le altre cose è un pò pacioccata, cosa che non mi fa fidare molto...ma non la prenderei solo per quel motore.

Piuttosto valuta una Y 16v del 2002-2003 oppure, se non ti spaventa l'aspetto troppo femminile, la successiva serie, che a 4000-4500 si trovano.

Lancia Y 1.2i 16V cat DoDo usata, Benzina, ? 1.800,- a S.Giusto Canavese - Torino - To Questa già ce l'hai più vicina Lancia Y 1.2i 16V cat DoDo usata, Benzina, ? 2.000,- a Pordenone Serie successiva Lancia Ypsilon 1.2 16V Oro usata, Benzina, ? 2.999,- a Massanzago ? Padova - Pd Lancia Ypsilon 1.2 16V Oro usata, Benzina, ? 3.200,- a Milano - Mi

Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata, Benzina, ? 3.500,- a Vigevano Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata, Benzina, ? 3.950,- a settimo torinese Le ultime 2 sono 1.4 da 95 cv, ci stai a pelo col limite ed è un ottimo motore ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

imho con quel budget potresti cercare una bella toyota yaris 68 cv , l'ho posseduta ed è un'auto solida sicura ed affidabile. Altrimenti pandino seconda serie benzina.. e le troveresti entrambe con meno di 100k km

Toyota Yaris I serie (04.2012 - 03.2015)

Fiat Panda Trekking, 1.3 M-Jet

• 0
Inviato
Noooo...ho capito! E' un macigno di auto e pure ben accessoriata a quanto vedo, ma il motore è di una lentezza esasperante e tra le altre cose è un pò pacioccata, cosa che non mi fa fidare molto...ma non la prenderei solo per quel motore.

Piuttosto valuta una Y 16v del 2002-2003 oppure, se non ti spaventa l'aspetto troppo femminile, la successiva serie, che a 4000-4500 si trovano.

Lancia Y 1.2i 16V cat DoDo usata, Benzina, ? 1.800,- a S.Giusto Canavese - Torino - To Questa già ce l'hai più vicina Lancia Y 1.2i 16V cat DoDo usata, Benzina, ? 2.000,- a Pordenone Serie successiva Lancia Ypsilon 1.2 16V Oro usata, Benzina, ? 2.999,- a Massanzago ? Padova - Pd Lancia Ypsilon 1.2 16V Oro usata, Benzina, ? 3.200,- a Milano - Mi

Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata, Benzina, ? 3.500,- a Vigevano Lancia Ypsilon 1.4 16V Platino usata, Benzina, ? 3.950,- a settimo torinese Le ultime 2 sono 1.4 da 95 cv, ci stai a pelo col limite ed è un ottimo motore ;)

Ecco quà :Lancia Y 1.2i cat DoDo usata, Benzina, ? 1.600,- a Rovigo - Ro:pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questa è la fiesta http://ww3.autoscout24.it/classified/266180029?asrc=st|as

• 0
Inviato

A parità di prezzo il benzina lo trovi più giovane e meno chilometrato, quindi spendi meno soldi anche in manutenzione. E poi fino a 15000km annui conviene il benzina in genere.

Con 4000€ puoi prendere una fiesta 1.2 titanium del 2008 che è abbastanza giovanile, scattante e leggera. Oppure una grande punto 1.2 che è pesante e moscia, altrimenti ypsilon 1.2 benzina

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km