Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
non capisco...come si può definire brutta quest'auto??! complimenti cc1920, è davvero bellissima secondo il mio modesto parere.

grazie elakos, a uno può anche non piacere ma sarebbe più costruttivo indicare cosa non piace come ha fatto DSPGT invece di scrivere orrendo e piangere come altri

• Risposte 34
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
grazie elakos, a uno può anche non piacere ma sarebbe più costruttivo indicare cosa non piace come ha fatto DSPGT invece di scrivere orrendo e piangere come altri

senza offesa ma non avevo capito l'avessi fatto tu...:asp:

detto questo confermo che non mi piace affatto, a parte i cerchi credo volutamente esagerati mi pare ci sia pochissima armonia tra frontale (molto, troppo imponente) e coda (molto minimal e con gli scarichi troppo vicini stile Tucson).

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Personalmente non mi dispiace affatto!

Il posteriore è da digerire un po...ma almeno è originale e non richiama la linea "pandoro" che hanno praticamente tutti!

Ci lavorerei un po per affinare le proporzioni e i dettagli ma come base, la trovo eccellente, Bravo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Il posteriore mi piace un molto, nella sua originalità. Al netto del frontale un po' imbronciato, è davvero un bel lavoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Secondo me dovresti marcare di più lo scudo alfa romeo . Il paraurti anteriore dovrebbe essere più sportivo . Il dietro somiglia alla lontano , la maserati alfieri .

Inviato

La seconda versione e questa ultima sono molto migliorate. L'ultima da l'idea di essere anche moderna con il vetro che unisce i due fari con incastonato lo scudetto! Però i fari aggiuntivi sono troppo all'esterno! Detto questo, ottimo lavoro!

spacer.png

Inviato
  • Autore
La seconda versione e questa ultima sono molto migliorate. L'ultima da l'idea di essere anche moderna con il vetro che unisce i due fari con incastonato lo scudetto! Però i fari aggiuntivi sono troppo all'esterno! Detto questo, ottimo lavoro!

la parte trasparente che unisce fari allo scudo è una mia fissa che spero torni in qualche nuova alfa romeo e proviene dalla junior Z , c'era anche nel primo PS anche se li lo scudo aveva i listelli forati invece che lo scudo pieno cavo come nell' ultimo 1969_alfaromeo_1300_junior_zagato_02_m.jpg