Inviato 6 Marzo 201510 anni fa Guardando la GEA mi è ritornata in mente la 607 nel posteriore e all'anteriore sentivo ancora odore di Peugeot. Che ne pensate?
Inviato 7 Marzo 201510 anni fa non male DSPGT, ho fatto qualche modifica ... Modificato 8 Marzo 201510 anni fa da cc1920
Inviato 7 Marzo 201510 anni fa No no, è severamente proibito verticalizzare There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 8 Marzo 201510 anni fa Ma perché sforzarsi a migliorare una roba che è nata e morta come un compitino da fare senza un briciolo di voglia o d'idee... Quest'anno italdesign era meglio se se ne stava buona e a casa... Ieri m'ha fatto tristezza vederla
Inviato 8 Marzo 201510 anni fa Autore I fari mi piacciono più uniti, oppure dovresti provare un'altra forma!
Inviato 8 Marzo 201510 anni fa i cerchi mi ricordano questa [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.