Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota pay per drive. Che ne dite?

Featured Replies

Inviato
la cosa valida è che se hai un problema "vero" non vai nella lista dei cattivi pagatori interbancaria... certo ci rimetti ma almeno ci rimetti solo i soldi già spesi e non comprometti il futuro.

A mio avviso può essere valido per yaris a 150 euro al mese, la cifra è bassa e l'auto è valida. Per chi dice che l'anticipo è alto, direi che non mi pare essendo al 20%, poi versare un anticipo diminuisce il volume interessi, tra l'altro anche per i noleggi a lungo termine chiedono degli anticipi tra i 1800 ed i 3000 euro, quindi diciamo che non è che ci siamo alternative. Ottima la cosa che queste soluzioni vengano ricalibrate anche su Lexus

Non è l'anticipo ad essere alto, è il valore di riscatto che è di quasi 5000€.. E nonostante i servizi inclusi (FI, garanzia al 4 anno, tagliandi) la formula non mi pare che abbia tutta sta convenienza.

A sto punto è meglio mettere sul piatto 11000€, di cui 4000€ di anticipo e 7000€ a taeg 7% in 48 mesi (circa 2000€ di interessi). In questo modo l'auto la si paga realmente 13000€ circa invece che 15850€ con la formula dei servizi inclusi.. Perchè alla fine questi servizi hanno un valore di mercato di circa 1500€, non di 3000€.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 21
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non è l'anticipo ad essere alto, è il valore di riscatto che è di quasi 5000€.. E nonostante i servizi inclusi (FI, garanzia al 4 anno, tagliandi) la formula non mi pare che abbia tutta sta convenienza.

A sto punto è meglio mettere sul piatto 11000€, di cui 4000€ di anticipo e 7000€ a taeg 7% in 48 mesi (circa 2000€ di interessi). In questo modo l'auto la si paga realmente 13000€ circa invece che 15850€ con la formula dei servizi inclusi.. Perchè alla fine questi servizi hanno un valore di mercato di circa 1500€, non di 3000€.

Adesso io non sono informato ma che valore avrebbe una aygo dopo 48 mesi?

Perché io parto dal presupposto, ovviamente legato al mio caso personale, che gli ridarei la macchina a fine del periodo, quindi più la maxirata è alta meglio è. Chiaro che per chi la vuole tenere la tua scelta ha più senso, oltre al fatto che quei servizi non dovrebbero essere obbligatoriamente inseriti