Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nelle foto live perde un po' e tradisce la fattura economica, però non è malvagia. Anzi.

(è già da qualche anno che si parla di una Dacia seg. A a prezzi da hard discount, credo che a questo punto ci siamo)

• Risposte 64
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non credo che abbiano agito solo sulle saldature per arrivare a questo risultato.  

• Mi pare che qualche auto se sbatti chiami automaticamente i numeri del pronto intervento.   QUesta chiama direttamente il becchino e i familiari

• Io dicevo di portarla al livello di una city car della generazione precedente come Twingo II e Panda II, comunque l'ultima parte del tuo discorso è in linea con quello che era la Twingo I cosa che si

Inviato
A meno che non si riciclino quelli della R4 che mi pare fossero proprio a 3 bulloni.

Rigorosamente arrugginiti.

t5Vzs4t.jpg

Definitiva.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Michevole;28336992']Ma non è per il diametro dei cerchi... è la larghezza degli pneumatici il problema!

L'effetto ruotine è dato dal diametro dei cerchi. Il discorso sulle larghezze l'ho aggiunto io ma era solo per dare un altro parametro su come siano cambiate le cose nel giro di un ventennio....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
L'effetto ruotine è dato dal diametro dei cerchi. Il discorso sulle larghezze l'ho aggiunto io ma era solo per dare un altro parametro su come siano cambiate le cose nel giro di un ventennio....

Sì, ho capito, ma invece io volevo proprio sottolineare la questione della larghezza degli pneumatici che sembrano grandi come copertoni di bicicletta.. E là sì che non è solo un fattore estetico.

(scusa, forse sarei stato più chiaro se avessi scritto "non è tanto per il diametro dei cerchi [ecc..]" ;))

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
prezzo di 4800 dollari, e dire che non sono andati neanche tanto al risparmio.. imho non è male e rivista e dacizzata può avere un buon successo in europa se la si posiziona in modo furbo

Mah stavo riflettendo su una cosa: questo aggeggio potrebbe tranquillamente essere una riedizione moderna dell'R4 :shock:

Non è bella, ma a ben vedere ha un suo senso.

--------------------------